News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

il proprietario, un toscano del sud, fa il rottamaro...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

ecco una rara immagine del garage del proprietario dopo il riordino annuale...  [banana]

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

si intravedono Mercedes, Lancia, Autobianchi, Gilera, ecc ecc...... :fuma:

fanelliale

Grande!!! ..... monta e smota con la facilità di un Lego!!

cartuccia56

Altro capolavoro ! Ricomplimenti ! 56#

fabius1.9tdi

ho il pipo ritto da un mese all'idea di guidarla ehheheheh

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: fabius1.9tdi il 02 Settembre 2019, 12:45:27
ho il pipo ritto da un mese all'idea di guidarla ehheheheh
Che immagine bucolica......... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :esco:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

io capisco che mi son perso la vista con la pagina 23 di postalMarket... ma lui col gilera...!  meno male che la sella è lavabile..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

La pagina 23 era quella dell'intimo (con tanto di puppe esposte in una foto)...... :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

per non parlare della pubblicità di dimapant!


Filippo

Citazione di: liba il 30 Agosto 2019, 07:51:54
e questa è l'ultima, come vedete, una cobra.. con i suoi fari originali..

recuperata da una "special".. riportata alle origini senza "taglia e cuci" - anche questa in qualsiasi momento può ritornare ad essere una RCC cobra originale.

prima e dopo:

finalmente il tuo "accrocchio" è diventato qualcosa di "definito" e senza arancionate
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

grazie Filippo.. potevi dirmelo prima che le mie moto ti facevano cagare... [CFASD]

  :esco:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Io, a dire la verità, mi riferivo alla moto di Fabio prima del tuo intervento.
Quel poveretto a causa della sua ex (che decideva i colori) penso che avesse anche i muri arancioni  :SMBastard inside:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte