News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Qua si parla di cose serie!! :cina:

fabius1.9tdi


pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

giuliano66

STUPENDA :up: :up: bella :up: :up: stabellaaaaaaaaaaa :up: :up:

liba

Citazione di: pegaso_grigio il 19 Giugno 2018, 22:33:57
non c'è due .... :)) :)) :))

adesso ne ho messo sotto un'altra RR3... MA APPENA FINITA..comincio con la Rally  - serbatoio supplementare posteriore . induttiva+ cassa filtro big e bollino blu

n'artro missile...

l'invernata sarà dedicata alla Rally ed al nuovo nordwest...  poi smetto... [sad] [sad] [sad] [sad] [sad]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


RENATO

Citazione di: liba il 06 Luglio 2018, 19:53:39
Citazione di: pegaso_grigio il 19 Giugno 2018, 22:33:57
non c'è due .... :)) :)) :))

adesso ne ho messo sotto un'altra RR3... MA APPENA FINITA..comincio con la Rally  - serbatoio supplementare posteriore . induttiva+ cassa filtro big e bollino blu

n'artro missile...

l'invernata sarà dedicata alla Rally ed al nuovo nordwest...  poi smetto... [sad] [sad] [sad] [sad] [sad]

prima di smettere facci una baja: cassa filtro grande davanti tra serbatoi snelli, altro serbatoio sottosella, scarico basso tipo dakar... poi la portiamo alla Gibra e non ce n'è per nessuno

siplitaro

Smettere non ti conviene altrimenti ti inondiamo di richieste per parti speciali per noi  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

ho voglia di attaccare il pennello (della vtr) al chiodo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 06 Luglio 2018, 22:06:19
ho voglia di attaccare il pennello (della vtr) al chiodo.

Poi ti manca...  ti annoi... non sai cosa fare... e ti tocca cercarti un nuovo hobby che ti fa spender dei soldi...


Dai retta a me non ti conviene sia da un punto di vista di a/umore sia da un punto di vista economico...  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Seeeee, smetto, sei appena all'inizio, hai voglia te........ [banana] :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

ormai ho asciugato il mercato non ci son più cobra..  a prezzo umano..

mah mi butterò sulle rc...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

ci sarebbe la mia.....  :fuma: :fuma: :fuma:

pegaso_grigio

 e su buttati, volendo poi si possono cercare XRT e Dakota...   :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

restudan

Ciao Vittorio,
Mi potresti dire che paramani hai usato?
Vorrei montarli sulla mia Cobra possibilmente
Adesso ho gli acerbis ma non riesco a fissarli bene ed uno lo tengo su con delle fascette.
Grazie

:ita
Citazione di: liba il 21 Marzo 2018, 07:24:03
...