News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano B.

Ma non di spirito 😬😂😂😂

Stefano B.

Tanto per tenere vivo l'argomento, non è che si possano adattare i serbatoi laterali del cobrafrica all'rc 89-90. Se hai già fatto gli stampi forse con poche modifiche vanno su?

liba

non va.. c'è il gancio sella dell89-90 che rompe ..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

alex67

Un lavoro sontuoso . :incredulo: :incredulo: :incredulo: :good: :good: :good: :oscar: :oscar: :oscar:
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" come commentava qualcuno tanti anni fa !
Qualità , passione (quella vera) e tanto lavoro. Notevole l'amalgama fra i vari componenti e per il resto solo applausi !  :good: :good: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Stefano B.

Non c'è alternativa alla tanichetta da tre litri nello zainetto :ko:
Da maggio ho fatto tremila km quasi sempre in collina su strade bianche e ho rischiato di restare a piedi  :rotolol:

La soluzione sarebbe girare con l'ele 900 che porta 24 litri, ma è un pelino meno maneggevole. Poi adesso mi diverto con il Gilera!

Però solo 150 km e sei in riserva, e con quella non so nemmeno quanti km si fanno veramente ... Io sono arrivato a 20-25 e fortunatamente ho trovato un distributore.


liba

Diomà Tizio.. at tiè un can da trifula....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

 :fiufiu: :fiufiu:

Son le prime due che sono uscite cercando al volo...
Probabilmente ce ne sono di migliori o meno costose, basta navigare un pò.

Anni fa una roba simile l'avevamo fatta sulla WRX 250 (serbatoio da 8,5 litri e consumi da M1 Abrams), e per un paio di uscite funzionò pure.
Alla terza uscita, quando fu ora di rifornirsi, scoprii che la tanica era sparita... persa nel nulla!

Matte

Citazione di: liba il 08 Settembre 2018, 08:19:28
Diomà Tizio.. at tiè un can da trifula....
Secondo me Tizio è il padrone di aliexpress, ci trova tutto ed il contrario di tutto ed in poco tempo........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

現在他用中文說話和寫作

(tradotto: ormai parla e scrive in cinese)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato


Stefano B.

Ai miei tempi le cineserie erano in terracotta 😎


Stefano B.


forse ho imparato a mettere le foto ... :music:

[attachimg=1]

se non si vede nulla sono una schiappa ...


Topo gigi

Complimenti è proprio bella!