News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

diciamo che una foto la vediamo, se era quella che volevi farci vedere allora tutto ok, se il soggetto era altro.... diciamo che sei sulla buona strada  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Moto splendida, complimenti :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

La RC appare davvero in ottima forma complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

una l'ho appena finita...ma penso che la venderò, la vedrete presto su subito.it
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi

Io l'ho vista dal vero e la foto non rende giustizia. Allegane una migliore.
Ciao
David

pippi

E' bellissima , forse non era cosi nemmeno da nuova.

gigirv

mani (e zucca) d'oro, non ho altre parole!!! :)

liba

all'endurona RR3, ho aumentato l'autonomia. c. 5 litri scarsi...autonomia over 250 km..
il supplementare è nel codone posteriore.
il travaso dal posteriore va al serbatoio di serie entrando dal rubinetto di sx, quello che non usiamo quasi mai. tramite pompa elettrica - due minuti.


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


yumax

Citazione di: milo il 21 Febbraio 2019, 20:31:54
ktm rally suka!!! :fuma:

pensa che per me la sigla K T M vuole dire KE TM!!  ps. "il mio"  [CFASD]

milo


vninja

Valter

vninja

Comunque, Liba, è uno splendore!!!!
Valter

siplitaro

KITT-è-muort..peccato era il mio telefilm di auto preferito... [CFASD]  ahhh la pontiac.. :tette:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

neno

grande lavoro come sempre Vittorio...
complimenti davvero
I have a dream...