News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: liba il 09 Dicembre 2018, 13:47:22
una l'ho appena finita...ma penso che la venderò, la vedrete presto su subito.it

bene!... allora la compro (quando c'avrò i dindini cioè in qualche universo parallelo) che ormai le Libalera special diventeranno un bene rifugio
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

dimenticavo: perche il bene acquisica valore l'autore DEVE essere morto  :SMBastard inside:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 23 Febbraio 2019, 12:46:28
dimenticavo: perche il bene acquisica valore l'autore DEVE essere morto  :SMBastard inside:
[CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

ricordati che la facciamo rifare quella sella..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Bravo Vittorio sei il migliore  [first] [first] [first]

fabius1.9tdi

sono sogni con la targa

gigirv

stupenda!! bravo bravissimo!

liba

Citazione di: bigbore il 23 Febbraio 2019, 12:46:28
dimenticavo: perche il bene acquisica valore l'autore DEVE essere morto  :SMBastard inside:

giusto!!!

allora cominciamo a mettere vestiti neri a queste moto...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Che meraviglia Vittorio.

liba

Citazione di: rc.rAle il 12 Maggio 2019, 18:20:41
Che meraviglia Vittorio.

Ciao! grazie...  fra un pò metto mano ad un nordy che farò come questa.. circa..  ma lo farò di certo nero!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Complimenti, nera è la versione che mi piace di più!

liba

Citazione di: Topogigi il 12 Maggio 2019, 19:18:06
Complimenti, nera è la versione che mi piace di più!

ciao Luigi, piace molto anche a me ma se la porti nel fango e nella polvere....meglio rossa...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

invece io, forse fuori dal coro, la preferisco rossa.

per una nera prova a immaginare il telaio di un altro colore e magari un look non total black o con le grafiche riviste.

è un'opinione, non una critica.  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Nero opaco, che bellezza :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125