News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Gomme nordwest

Aperto da Tizio.8020, 25 Ottobre 2018, 19:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Grande pneumatico il Michelin Tx 23...

Tizio.8020

Sono contento tu non abbia nominato l'anteriore, ma solo il posteriore!
Nella mia infatti trovai l'accoppiata, ma con l'anteriore non mi trovai mai bene.
Dopo aver cambiato il posteriore una volta, trovai un Pirelli Diablo d'occasione: me lo vendette un amico che cambiava moto, aveva meno di 300 km.
Con il TX23 al posteriore, ed il Diablo all'anteriore, la moto sembrava su un binario!

liba

Citazione di: NordEnz il 23 Dicembre 2018, 09:48:20
Citazione di: liba il 23 Dicembre 2018, 07:29:33
http://www.continental-pneumatici.it/moto/pneumatici/pneumatici-moto/off-road-enduro/tkc-70


e su querste gomme ci avete fatto un pensiero?

le ho montate su di una special nordwest c 1 anno fa.  allora mi costarono c. 260 euro

Interessanti... Sai anche dire come vanno? Hai avuto modo di testarle?


no io hio fatto una cinquantina di km, e dove abito io  non ci sono tornanti - come ben sai. poi tieni presente che io ho sempre girato con tasselli più o meno alti, per cui usare una moto da curve con delle gomme come quelle a me è sembrato che andassero benissimo, ma il mio parere è relativo. tuttavia se continental le ha fatte e le vende per i bisonti austroungarici, secondo me su strade bianche vanno bene..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

NordEnz

Citazione di: liba il 23 Dicembre 2018, 18:59:19
Citazione di: NordEnz il 23 Dicembre 2018, 09:48:20
Citazione di: liba il 23 Dicembre 2018, 07:29:33
http://www.continental-pneumatici.it/moto/pneumatici/pneumatici-moto/off-road-enduro/tkc-70


e su querste gomme ci avete fatto un pensiero?

le ho montate su di una special nordwest c 1 anno fa.  allora mi costarono c. 260 euro

Interessanti... Sai anche dire come vanno? Hai avuto modo di testarle?


no io hio fatto una cinquantina di km, e dove abito io  non ci sono tornanti - come ben sai. poi tieni presente che io ho sempre girato con tasselli più o meno alti, per cui usare una moto da curve con delle gomme come quelle a me è sembrato che andassero benissimo, ma il mio parere è relativo. tuttavia se continental le ha fatte e le vende per i bisonti austroungarici, secondo me su strade bianche vanno bene..

:ok:

Matte

Citazione di: Topogigi il 23 Dicembre 2018, 18:53:52
Grande pneumatico il Michelin Tx 23...
Messo sul cbx750f2,  come mi ci divertii........ Ottima gomma, durata chilometrica ridotta.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Caro Paolo la coperta è sempre corta ma forse è meglio così.