News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

NOVEGRO - 24-25 Febbraio 2007

Aperto da willy72, 12 Febbraio 2007, 09:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

#30
di solito il RSG è nel capannone principale enorme a volta circa al centro... basta ke vai li e parli con la bionda Daniela e sapra dirti se siamo arrivati o meno... cmq + o meno si potrebbe fare un'adunana alle 10... pranzo penso si faccia li al RSG con pane salame e quantaltro si voglia portare... NO DAKO ?!  ;D  :beer: :beer: :beer: :vin: :vin: :vin: :gnam: :gnam: :gnam:

io penso ke mi porterò dietro i PMR 446 (radioline portatili).
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

#31
nella piantina, dove c'è scritto padiglione C. Ecco dove c'è la (N) circa c'è il RSG e anche la FMI.
Per Mikele86. Invece di preoccuparti di portare le ricetrasmittenti, cerca di portare Carecha. Nel frattempo cercherò un pò di foto per rinverdire le memorie ai "vecchi" e ai nuovi prepararli... all'incontro. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Ecco così vi voglio, abbastanza esaurienti GRASIE.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Caro CFASD, vedi queste.
Ciaoooo! :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

#34
fantastico! Dako, se posse possibile, potresti indicare i componenti del gruppo della foto... io non conosco personalmente nessuno di Voi e sarei curioso! Scusa la maleducazione. In ogni caso io sarò a Novegro sabato mattina prestissimo. un saluto diretto a tutti.
duc27

DAKOBG

#35
Non li ricordo tutti, chiedo venia, comunque ci provo:
Fila sotto da sinistra:
Marco: Un pezzo forte del RSG (Come organizza lui il padiglione non c'è nessuno; si fa in "quattro")
Cicciovil quello delle cavalcate in Germania allElefantrefen vedi post in merito.
Dakobg  ;D
Mikele86 il "Padron"
Enrico "lo svizzero" bellissima la sua moto un saturno 500 tirato a nuovo e malatissimo di Gilera. (Cè gente peggio di noi come febbre!)

In Piedi:
Villa del RSG, forse nessuno  lo sà, era uno che "testava" su strada le Gilera, sui vecchi motociclismo appare in alcune foto quando girava l'Italia per provare le moto.
Claudio Verna. Chi è? L'ex manager del reparto corse Gilera che portò Manuel Poggiali a vincere il campionato mondiale delle 125. Non è poca cosa!
Chinaglia Massimo... qualcuno non sa chi è? sgrunt
Max Asia l'iscritto + giovane del RSG allora 14enne con la maglietta del sito regalatagli.
Dietro a lui NICK 350 ER colui che si sgaloppa in treno andata e ritorno da Roma nello stesso giorno (avevo detto che ci sono pazzi peggiori di me!)
Falappi un personaggio che ha alle spalle Milioni di chilometri fatti in moto nelle sue competizioni gli piace stare in disparte ma vi assicuro che è da conoscere.Nelle riviste di moto anche oggi si parla di lui e della sua OLDFARM la scuderia dei ragazzi in motocross. Non dimentico (aiuta Chinaglia per la sua motoGilerona)
Dietro a lui, mi sfugge il nome e mi scuso.
Nell'angolino, ci si è messo lui, ma non ultimo Kanaka il" topdematt", quel giorno si era sparato circa 400 km sotto l'acqua con il suo dakotone.

Nell'altra foto Daniela con un Nordwest fantastico, vedi il mono alla ruota posteriore
e ultima i panini epocali... inutile dire... andati a ruba!
Chiudo qui, ciao a tutti. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nick350ER

Scusate il ritardo nel rispondervi ( Kanaka + Dakobg). Il volo che ho tovato della Ryanair parte da Ciampino ore 6.50 di sab 17 e arriva ore 8.00 a BGY.

Per il ritorno ce ne sono un paio, alle 17.30 e 21.30 circa, non so se questi orari possono coincidere con i tuoi Dagobg.

Fammi sapere, in ogni caso grazie comunque della tua disponibilita'. :ok:

DAKOBG

#37
cambierò programma, sarò alle 8 a Orio e tu prenderai il volo delle 21,30. Vorrà dire che ti fermerai a cena a casa mia. :gnam:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

frank68

#38
Ciao a tutti sono Frank68, salvo imprevisti (vedi un figlio in tenera età) questa volta ci sarò anche io
a presto ed un lampeggio a tutti...

nick350ER

#39
Dako, non esagerare... :angel: sono  sicuro che già il vino e il pane e salame basteranno per buona parte della giornata. :vin:

Comunque prenoto i biglietti e dopo ci risentiamo in privato per mail.
Ciao e grazieeeeee. :hihi:

willy72

Citazione di: DAKOBG il 18 Ottobre 2007, 14:32:08
Falappi un personaggio che ha alle spalle Milioni di chilometri fatti in moto nelle sue competizioni gli piace stare in disparte ma vi assicuro che è da conoscere.Nelle riviste di moto anche oggi si parla di lui e della sua OLDFARM la scuderia dei ragazzi in motocross.Non dimentico (aiuta Chinaglia per la sua motoGilerona)
Dietro a lui, mi sfugge il nome e mi scuso.

Azz.. non ti ricordi la mia faccia >:-O >:-O  vabbè scuse accettate... anche se effettivamente ci siamo giusto salutati.  :ok:

Comunque anche quest'anno sarò in fiera in cerca di qualche accessorio per la motina.  :hihi: :hihi:
Ciao da Willy72:)

DAKOBG

Hai ragine Willy72, sei tu quello che non mi ricordavo! Ti richiedo scusa, ma in quelle pochissimi minuti di "bolgia" ti assicuro che qualcosa può "sfuggire".
Se ci sarai pagherò pegno li ha Novegro. :beer:ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Forza, facciamo la conta, chi di voi conferma la sua presenza a novegro?
kanaka
...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#43
Presente!! Sabato mattina risponderò all'appello presso lo stand del RSG; di sicuro... non aspetto altro! Domanda a Kanaka: visto il mostruoso bersagliamento di post, mi sintetizzi per cortesia, se dovrò anch'io apporre il cartellino di riconoscimento del sito (perchè non sono un Fondatore come Voi!) e se sì, quale degli innumerevoli proposti dovrò usare?

urca se vengo...

grazie ed a sabato dunque

duc27

CFASD

#44
Vedo di esserci pure io il SABATO credo tutto il giorno dalla mattina alla sera, la DOMENICA ancora troppo incerta.

PER DUC27....
questo è il link ai biglietti da visita credo oramai approvati del nostro sito/forum:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2867.45
Ci sono le varie versioni, sia in jpg che in pubblisher, e sono denominati "BIGLIETTO V2_final". Il tutto è stato fatto, per poter lasciare un biglietto da visita/invito del forum a chiunque lo potesse richiedere, ma anche per avere la possibilità di applicarselo al petto, con scritto il proprio nick, al fine di far prima ad identificarsi anzichè continuare a chiedere scusa per non ricordarsi il nome dell'interlocutore o girovagare alla ricerca di qualcuno del sito. Il tutto non obbliga a essere fatto, è una pura scelta personale a tua discrezione, diciamo di utilità.
Ciao ci vediamo a Novegro.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino