News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

NOVEGRO - 24-25 Febbraio 2007

Aperto da willy72, 12 Febbraio 2007, 09:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DakoBox

#45
Citazione di: kanaka il 02 Novembre 2007, 17:08:59
Forza, facciamo la conta, chi di voi conferma la sua presenza a novegro?
kanaka...
Dakobox (domenica)...


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

#46
Grazie cfasd per il chiarimento... ne avevo un gran bisogno! Domani preparo la "lista della spesa" per la mia nuovissima (?) C2, stampo i biglietti e poi... inizia il conto alla rovescia. Confesso però che se per tanti anni sono sempre andato a Novegro con la grande speranza di trovare di tutto per le mie Gilera, questa volta il desiderio di conoscere quanta più gente di Voi possibile, sorpassa di gran lunga tutto il resto!
Non mi sentivo così dai tempi in cui seguivo le gare come "meccanico".

Quindi un "a presto" a tutti.
duc27

CFASD

#47
DAKOBOX...: NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOO!!!
Mi sa che mi tocca pure la DOMENICA per conoscerti di persona. E siccome sto al momento smontando completamente la seconda Dakota ed inscatolandone i pezzi, devo assolutamente vedere colui che dalle scatole c'è già passato.
CFASD
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

#48
eeeeeh, Fausto, dipendesse da me ci verrei sia il sabato che la domenica, ma io il sabato lavoro come qualsiasi altro giorno della settimana e anche se non lavorassi, ho sempre la famigghia (in particolare la moglie che mena!   sgrunt police sgrunt)
mi dispiace.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

#49
Confermato, a Novegro non so di preciso dove ci sarà anche una desmo 16 (non l'ultima) comunque sempre interessante. Mi sembra al vicino stand della FMI (zona RSG).
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

clara

#50
Io ci sono sabato mattina, arriviamo presto in macchina perchè spero di fare compere, passo dallo stend verso le 11/11:30 se non ho capito male c' è da  :gnam:... ma no scherzo  :) passo per stringere la mano a chi c'è.

Saluto
Clara

DAKOBG

Adesso non cominciate a fare il digiuno da oggi a sabato 17, altrimenti finite le provviste ...della cambusa ;D ;D ;D :beer: :vin: :gnam:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

#52
vini e salumi in arrivo dal Friuli!!!  :vin:  ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Mike il tuo tagliere e il coltello sarà a Novegro ...con me  :gnam:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

#54
ah si, mi pare di averlo dimenticato la da te no? hehe
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

#55
Novità per Novegro.
Tutti sanno dove si trova lo stand del RSG (registro storico Gilera), vicino c'è lo stand del FMI.
Domani avrò l'ufficialitità della cosa... allo stand della FMI ci sarà la moto di Stoner. Ho chiesto: L'ultima?
Domani avrò la risposta e la girerò nel forum.
Confermo la mia presenza al RSG sabato dalle 11,30 alle 12,30 :vin: e domenica dalle 12,00 alle 13,00 dopo dove sono? In giro naturalmente a vedere il mercatino! :angel: :jump:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

E' lo stand FMI che è vicino a quello dell'RSG e non viceversa...
Questione di priorità affettiva!
Dako ci si sabato con o senza l'ultima moto di Stoner!
duc27

DAKOBG

#57
Allego quanto avevo anticipato. Ringrazio il RSG. :)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Ok è confermata la mia presenza sia sabato che domenica, aspettando e sperando che ci sia un volontario che sabato alle 8 mi dia uno strappo da lambrate alla fiera, per il ritorno siamo tra le 18:30 e le 21. Cè un volontario?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Kanaka al mattino posso venire a beccarti a Lambrate. Conto di partire da casa verso 06:30 e sicuramente dovrei essere li per quell'ora. A me farebbe molto piacere e non è un problema. Fammi sapere se sì, anche con precisione dove.
ciao
duc27