News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Il ritorno in moto di RC.Rale

Aperto da rc.rAle, 11 Aprile 2018, 20:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

DAvide su una harley.... naaaaaaa

Attendiamo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

.... che ci faccia vedere il suo nuovo T-max 500  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

T Max?!?!  Vade retro Satana!!! :sos:

federosso

ha detto che non è giap... magari un mp3   :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

una gonfiata alle ruote e sembra ok  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Quando ho letto Harley mi è venuta una sincope...
Ricordate che ho lavorato in Cagiva, fino al 2001, ed era già MV Agusta.
Ho fatto a tempo ad assemblare una delle più belle moto di sempre....la F4 750 serie oro e poi anche le normali e le normali biposto. Le Brutale ancora non le si facevano, ma c'erano in giro 2 Brutale che facevano i km. Io me ne sono andato via prima della produzione della Brutale. Poi vi spiegherò meglio come è andata a finire, ma alla fine ho preso una Brutale ma recente....una 1090 base del 2014 con ABS.
Non so nemmeno perché l'ho fatto....non sono mai stato per moto di questo tipo e livello. Comunque ho fatto stamattina il passaggio e sabato dovrei andare a prenderla.
Bravo Fede, l'hai nominata.

milo


Eclips

Citazione di: milo il 12 Aprile 2018, 16:49:09
MECO...... :nopanic: :nopanic: :nopanic:

:clap: :clap: :clap:
:up: :up: :up:

Pure io MECO...ooooomplimento... :)
Sarà una moto divertentissima... tempo fa ero andato in fissa per una f4 312 rr dal prezzo allettante...ma poi ho lasciato perdere... ad ogni modo bella scelta Davidone!  :beer:

pegaso_grigio

congratulazioni ora aspettiamo foto e impressioni di guida e....  occhio guagliò...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

doveroso quanto meno cambiare anche nikname

bru.tale
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Semmai Brut.Ale... :fuma:


PS: complimenti, bellissima belva :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Bella mi garba.

Per quanto può contare

Federosso approved!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)