News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Il ritorno in moto di RC.Rale

Aperto da rc.rAle, 11 Aprile 2018, 20:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

 :nooo: c'è poco da fare, ti sei inborghesito (magari con pancia e sommità del cranio spelacchiata) e la moto con la sua giovanile impronta non fa più per te quindi ripiegare sulla comoda quattroruote è inevitabile.
La prossima volta che ti farai sentire avrai comprato una mercedes classe A  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Ciao Ale

È un piacere rileggerti...anche se il post del tuo fugace rientro den mondo biruotistico me lo ero perso!
Questo ti dà una idea di come sia incasinato..ma sul fronte OFF io non mollo...ANZI!
Quindi continuerò a spingerti  e ripensarci: guarda che io ho un garage pieno di roba che non aspetta altro che qualcuno decida di mettere insieme; inoltre avrei proprio bisogno di una spalla "solida" per i miei giretti.....PENSACI!!!!!!!!!!!!!

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 08 Aprile 2019, 09:57:11
:nooo: c'è poco da fare, ti sei inborghesito (magari con pancia e sommità del cranio spelacchiata) e la moto con la sua giovanile impronta non fa più per te quindi ripiegare sulla comoda quattroruote è inevitabile.
La prossima volta che ti farai sentire avrai comprato una mercedes classe A  :rotolol:
:rotolol: :rotolol:la classe A no....pensa che avrei voluto la impreza wrx con tutto il suo bell'alettonazzo

rc.rAle

Ciao super Romolo.... tornerò forse....un giorno boh....non so :fuma:

bigbore

sisi... infatti... con la tipica automobile da "cummenda" oppure con una custom (harley honda kawa, vedi te) per vivere la moto in stile "birra&salsicce"
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 08 Aprile 2019, 12:06:06
sisi... infatti... con la tipica automobile da "cummenda" oppure con una custom (harley honda kawa, vedi te) per vivere la moto in stile "birra&salsicce"
Ma nemmeno con pistola puntata...

RENATO

Citazione di: RC_true il 08 Aprile 2019, 10:22:35
Ciao Ale

È un piacere rileggerti...anche se il post del tuo fugace rientro den mondo biruotistico me lo ero perso!
Questo ti dà una idea di come sia incasinato..ma sul fronte OFF io non mollo...ANZI!
Quindi continuerò a spingerti  e ripensarci: guarda che io ho un garage pieno di roba che non aspetta altro che qualcuno decida di mettere insieme; inoltre avrei proprio bisogno di una spalla "solida" per i miei giretti.....PENSACI!!!!!!!!!!!!!

ci mentiamo in mezzo anche i mie mezzi  :clan:
Ciao è un piacere anche per me risentirti

Apelle

#82
Citazione di: bigbore il 08 Aprile 2019, 09:57:11
La prossima volta che ti farai sentire avrai comprato una mercedes classe A  :rotolol:
Sto giusto valutando l'acquisto di una Classe A usata, perché, cos'ha che non va?

Citazione di: bigbore il 08 Aprile 2019, 09:57:11con la tipica automobile da "cummenda" oppure con una custom (harley honda kawa, vedi te) per vivere la moto in stile "birra&salsicce"
Oh, cos'hanno che non vanno le custom?
Ne ho avute fino a tre, ora due e se potessi, una Harley mela prenderei al volo!!!
Cosa c'è che non va con le custom?

O0 O0 O0
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Citazione di: rc.rAle il 08 Aprile 2019, 11:09:08
Citazione di: bigbore il 08 Aprile 2019, 09:57:11
:nooo: c'è poco da fare, ti sei inborghesito (magari con pancia e sommità del cranio spelacchiata) e la moto con la sua giovanile impronta non fa più per te quindi ripiegare sulla comoda quattroruote è inevitabile.
La prossima volta che ti farai sentire avrai comprato una mercedes classe A  :rotolol:
:rotolol: :rotolol:la classe A no....pensa che avrei voluto la impreza wrx con tutto il suo bell'alettonazzo


Ocio che l'ultimo passo è un GSA!!!

rc.rAle

Dai che arrivo con una moto...quando saprete e vedrete do che moto si tratta, sarò bannato a vita da questo forum.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle


Filippo

#87
Ne ero sicuro. del resto il tuo nordwest aveva preso molte cose da questa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Mi è semblato di vedele un ktm... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax