Documentazione > RC 600 mod. '89 - '90

Sono qua ... ma non trovo niente per RC 600 89-90

<< < (2/5) > >>

Tizio.8020:
Eh, ma quello era uno con la vista lunga!

Credici se vuoi: i Giapponesi adorano le moto Italiane.
Ho un signore Giapponese (anche se lavora in USA) che mi sta acquistando tutte le coppie di vecchi ammortizzatori Marzocchi AG 2, AG 3 etc.
Ma roba marcia, completamente da revisionare; praticamente gli costa di pi¨ la spedizione verso il Giappone che gli oggetti.
E mi spiegava che lÓ impazziscono per le vecchie moto anni '70 , ad aria, con due ammortizzatori etc.

Ed effettivamente, anche dopo tanti anni, noi stiamo risolvendo problemi di commercializzazione, NON di progetto!
Nel senso che, se le moto Bi4 fosseor rimaste in produzione, certi ricambi li avrebbero giÓ prodotti e migliorati loro.
Invece, stoppando tutto, Ŕ mancata del tutto l'evoluzione del prodotto.
Che comunque, a livello ingegneristico, resta forse il miglior motore del periodo.

Stefano B.:
Personalmente le moto giapponesi le ho sempre usate un poco di anni e poi rivendute, invecchiano e non mi danno la soddisfazione delle moto italiane. Che ho sempre tenuto ... :ita
╚ come, a mio avviso, paragonare un prodotto industriale di larga scala con un prodotto artigianale :nopanic:
Da nuovo il prodotto da vetrina affascina, ma poi passa di moda! Mentre il prodotto artigianale, pur con le sue imperfezioni, con gli anni acquista un'aurea di leggenda da altri tempi.

Non per niente posseggo da anni due Corsaro RegolaritÓ e due Cagiva Elefant.

Ora il Gilera Rc 600 '90, con il suo rumore da lavatrice in centrifuga, con la sua potenza non appariscente per˛ sostanziosa, la sua livrea sportiva ed elegantissima mi sta prendendo molto.
E purtroppo devo condividere il fatto che Ŕ stata un'altra occasione dell'industria motociclistica italiana perduta :azz:

pegaso_grigio:
Adesso non cominciamo Italia vs Giappone pure di qua... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte:

--- Citazione da: pegaso_grigio - 30 Maggio 2018, 23:42:23 ---Adesso non cominciamo Italia vs Giappone pure di qua... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

--- Termina citazione ---
No, eh...... :fuma: [CFASD] [CFASD] ?

Stefano B.:
Ditemi giovanotti, quali rischi corriamo :dito: :dito: :dito:
Magari mettono dei dazi all'importaziazione delle moto italiane :rotolol: [CFASD] ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa