News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Rifacimento cruna vari modelli .

Aperto da cartuccia56, 20 Giugno 2018, 15:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO


vninja

Bellissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!! :drum:
Valter

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

milo


marco70


DAKOBG

Complimenti per la tua perseveranza nel raggiungere l'obbiettivo.
Capito dove era il punto debole, hai mantenuto la parte esterna originale.
Sicuramente quel materiale durerà molto di più dell'originale, specialmente perchè non si deteriora al contatto dei vari oli e acidi vari, come è invece appunto l'originale.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Si Dako, tutti quelli che ho visto ,si sono rotti per sbriciolamento solo la parte interna, volendo si può rifare anche l'altra parte se occorre, le prove da me fatte non hanno dato problemi di alcun genere ! :sodisfaction:
Ho pure riprodotto il coperchio del mozzo anteriore del 600, per ora bianco in seguito sarà nero, ora sono a rifare le boccoline dei prigionieri antivibrazione per il 4T, vidremo come vengono, Vi terrò informati !  :faina:
A presto 56# :ciao:

cartuccia56

Finalmente ho rifatto anche la parte esterna della cruna, per ora pochi esemplari chi ne avesse bisogno per conservare la originalità del proprio mezzo si faccia sentire ! :falice:
A presto 24#

yumax

Citazione di: cartuccia56 il 26 Febbraio 2020, 16:20:38
Finalmente ho rifatto anche la parte esterna della cruna, per ora pochi esemplari chi ne avesse bisogno per conservare la originalità del proprio mezzo si faccia sentire ! :falice:
A presto 24#

ciao cartuccia dimmi come, dove e quando che ti mando i soldi, me ne servono due.

ha già cosa costano?? e vanno bene per i 600?

Comunque sul serio ne avrei bisogno due.

Grazie.


cartuccia56

Vanno bene sull'R1, R1S, Top Rally,RC600, ecc.ecc.tutti i modelli che adottano quel tipo di cruna scomponibile in due pezzi, già collaudata da me personalmente sia su i due tempi che sul 4T. Le prossime sono le boccole antivibrazione del 600, però con una modifica che illustrerò a breve ! Un saluto a tutti Voi ! :falice:
Per yumax , ti faccio sapere a presto ! 24# :ciao:

yumax


Matte

Anche questo pezzo ti è venuto molto bene [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Sviluppi interessanti in arrivo.........  vai Cartuccia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Andrea Angiolini

Buongiorno a tutti
un amico ha una RC 600 del 1990 e ha rotto (e perso)  la parte interna della guida catena finale, e anche la parte esterna è rimasta un po' danneggiata
i codici , dal catalogo ricambi, foglio 105.01, sono 337155 e 337154.
Da quanto vedo è possibile avere entrambe i pezzi. Mi può fare sapere come fare per averli ? Poi sentirò lui cosa vuol fare
Grazie