News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Si aspettiamo con impazienza i suoi racconti...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Bisogna sentire Andrea cosa ci racconterà, se nei percorsi vi erano compresi molti tratti veloci su strade bianche o viceversa pezzi più enduristici dove fa la differenza anche il peso e l'agilita. Mi ricordo che la Tuareg con ventuno litri di serbatoio non era proprio una libellula...

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 05 Luglio 2018, 21:03:53
Bisogna sentire Andrea cosa ci racconterà, se nei percorsi vi erano compresi molti tratti veloci su strade bianche o viceversa pezzi più enduristici dove fa la differenza anche il peso e l'agilita. Mi ricordo che la Tuareg con ventuno litri di serbatoio non era proprio una libellula...

beh mano a mano a mano che vai avanti ti alleggerisci.... o fai al contrario parti leggero e strada facendo ti regoli e riempi tanto per arrivare alla fine...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

ti riempi in trattoria come facciamo noi, intendi? :fuma:

pegaso_grigio

Citazione di: milo il 05 Luglio 2018, 23:45:55
ti riempi in trattoria come facciamo noi, intendi? :fuma:


Sicuramente anche quello non è un riempire da sottovalutare [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: milo il 05 Luglio 2018, 23:45:55
ti riempi in trattoria come facciamo noi, intendi? :fuma:
Che poi è il "riempimento" migliore....... :fuma: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Citazione di: Matte il 06 Luglio 2018, 11:13:39
Citazione di: milo il 05 Luglio 2018, 23:45:55
ti riempi in trattoria come facciamo noi, intendi? :fuma:
Che poi è il "riempimento" migliore....... :fuma: [CFASD]
Mi aggrego alle citazioni.
Comunque a parte gli scherzi se vorrà farci un buon resoconto, sarà sicuramente utile se mai qualcuno volesse parteciparvi la prossima edizione, e perché no unire sinergie, esperienze e quant'altro per creare un team, od anche solo un gruppo per affrontare l'impresa piu coscientemente...
Grazie in anticipo Andrea, e tieni duro!!!!!
Valter

RENATO

sto seguendo la gara dal live traccino del sito con visione satellitare del percorso.....bella tosta oggi, stanno in mezzo alle montagne della sierra nevada, praticamente una serie di discesoni su pietraia belli tosti. Il nostro ha fatto comunella con altri 4 italiani (muratore , ferrari, baiardi). Ogni tanto si fermano forse per prendere respiro. Speriamo passino la giornata di oggi , l'hanno buttata li come ultimo ostacolo, credo domani sia arrivo passerella su costa.

bigbore

andrea bruna è riuscito nell'impresa!!!!!!!!!!!!!

Arrivato alla fine della corsa con sul gilera RC600...... complimentonissismissimi.

"felice".... abbiamo corso con te fino all'ultimo chilometro.

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

nzomm....io son rimasto sul divano con la birretta fresca e un ghiacciolo alla menta piperita!! [banana] [banana] [banana]

Lui invece è stato un grandissimo!! :ita :ita :ita

liba

eehhSì.. un grande!

complimenti andrea!   ora anche tu sei entrato nella storia dei piloti bi4!!

bravo!


liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Attendo con smania i dettagli dell'impresa.

Grande felix!!

Matte

Come si è classificato? A prescindere, bravissimo andrea (e bravissima la sua Bi-4) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

 :ita :ita :ita  Bravissimo Andrea :ita :ita :ita

Un intero Forum ha seguito quotidianamente la tua impresa facendo il tifo per te e ora non vede l'ora di sentire i tuoi racconti.

Complimentissimi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

Ho mandato una email all'organizzazione per sapere se il concorrente n°33, l'inglese con la SWM RS650, è stato inserito per errore in Classe 3 o hanno sbagliato a indicare la moto e la sua cilindrata. Nel caso il "nostro" salirebbe sul podio di classe sul terzo gradino ...
Vediamo se correggono e/o rispondono.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)