News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Il mio pilota di riferimento (sua disponibilità di ferie permettendo) lo indico subito in Rc-true (!) per tutta una serie di motivi, "storici", tecnici e di prestazione pura

Humm io avrei in mente altri nomi. Sempre ferie permettendo ovviamente. [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Gatto Silvestro53

Allora dicceli, mica mordono ... [cheesy].
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi


Gatto Silvestro53

Vabbe', dai, forse è l'ultimo dei problemi ...
Interesse ad aprire una discussione "definitiva" sull'argomento Bi4 del Forum alla Gibraltar Race 2019 ?
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Prima quoto il Topo...


Tony scendesse dal K per salire sul vs bolide...

Si vince  a mani basse....


Poi quoto il Gatto...

Dai Dakobg non lanciare il sasso nello stagno per vedere gli schizzi  fai i nomi ....  non morde nessuno sul Forum
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

https://www.youtube.com/watch?v=CI5tir8FxJg

A parte le ciancie, ne parleremo più avanti, andate subito al minuto 3,34 e vedete chi è Felice Andrea Bruna e sentite cosa dice. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Gatto Silvestro53

Be', meno male che ha molta più esperienza e conoscenze di quanto si potesse evincere dalla sua presentazione sul forum. Sia nella guida che sulla sua moto ...
Bravo ancora.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Si concordo con l'analisi di Maurizio, nei suoi primi topic aveva dato tutt'altra impressione invece i risultati la ribaltano completamente, sicuramente era più a disagio col web che sulla sella della R

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 08 Luglio 2018, 11:59:20
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Luglio 2018, 22:16:30
Citazione di: Matte il 07 Luglio 2018, 21:28:57
Ottimo risultato per Andrea e la sua bestiolina gilerosa [banana] [banana]

Il prossimo anno tocca a te col KZ...
E te anche...... :fuma: :rotolol:


Io posso scegliere tra altri destrieri più idonei, almeno 3... prima di scomodare le stradali... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Potrei sempre iscrivermi con la rsv..... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Dimenticavo un pio di considerazioni sulla moto.
Tutti qui dentro la conosciamo, perfettamente di serie, con i suoi pregi e difetti. Si è scontrata nella sua categoria (Aged Bikes), per di più in Classe 3, con  una BMW R100GS HPN (Classe 1) e per il resto tutte Honda, di cui due Africa Twin 750 (Classe 2), mettendosele tutte dietro. Merito principalmente del pilota, ma anche dell'affidabilità. Come ha detto Andrea, pulizia giornaliera del filtro aria e sostituzione degli pneumatici sono state le uniche operazioni eseguite durante la gara. Un bel record, a mio parere.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RENATO

si concordo, moto granitica e poi parliamo di un R, ottime sospensioni, ciclistica, telaio... unico neo gli anni, ma sembra che non gli abbiano dato noia. Quoello che non ho capito è se Andrea accendesse a pedale o avesse la versione con avviamento elettrico, bo?

Gatto Silvestro53

Citazione di: RENATO il 08 Luglio 2018, 23:35:16
...
...
... Quoello che non ho capito è se Andrea accendesse a pedale o avesse la versione con avviamento elettrico, bo?

Sì, glielo chiederemo, è uno dei particolari su cui sarei indeciso sull'allestimento. Immagino dipenda molto dal tipo di tracciati e dalle condizioni atmosferiche che si possono incontrare. Meglio togliere peso (tanto) o evitare il rischio di un infarto per accenderla nel fango sotto l'acqua dopo una scivolata?
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Potendo scegliere... preferirei togliere 4 kg d'addosso a me piuttosto che il motorino d'avviamento... ( potendo pure una 20ina) :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Io avvio tutti i giorni il Dakota a pedale, ma comodo in garage o sulle strade asfaltate  appoggi sicuri, ma tra i boschi il fango i dirupi....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

Muovere 4 chili per 8.000 chilometri corrisponde a far trascinare dalla tua moto 32 tonnellate per un chilometro.
Per capire cosa conviene, aspettiamo che Andrea ci dica se, e quanto frequentemente, avrebbe maledetto non avere quei 4 chili sulla sua moto.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)