gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

felice

Si, non è facile 15 gg a cavallo di Giugno e Luglio con i problemi di famiglia, lavoro, ecc.
Anche per me non è stata una passeggiata organizzarmi, senza contare la spesa.
Però abbiamo la possibilità di pensarci con calma e sopratutto sognare non costa niente :cheesy: :cheesy:
Certo che una squadra Gilera farebbe comunque un certo effetto....

vninja

Ciao Felice, dopo la tua impresa ho messo in conto una partecipazione con il mio RC. Indubbio il peso della manifestazione, in termini di tempo e costo. La tua idea creerebbe una sinergia non indifferente, dando la possibilità di avere un'assistenza (distribuibile tra il team) mobile e non ultima un appoggio reciproco tra i componenti. Da prendere in esame, con tutti i potenziali aggiornamenti/aiuti che possiamo trovare qui sul forum.
Valter

liba

servirebbe una macchina assistenza, con officina e ricambi, con una persona che conosca i pomponi in gara...
bisognerà cercarla ma ci deve essere da qualche parte..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

.....diciamo che le premesse sono molto buone... [banana] [banana]

Tizio.8020

Questa ovviamnete è una foto dell'edizione di quest'anno, foto presa in un punto ovviamente fuori percorso.
Si era perso, ma solo leggermente...


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

vninja

Potrei tentare di convincere mio fratello a portare qualche esperto con questo, ma mi sembra ingombrante.....
Valter

federosso

beh, le premesse ci sono sul serio!  :cinema:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Il mio vicino di casa ha un carro Leopard usato ma in buono stato lo presterebbe, se ci smonto il 120 che ingombra....  [CFASD]

vninja

Citazione di: Topogigi il 18 Agosto 2018, 14:03:01
Il mio vicino di casa ha un carro Leopard usato ma in buono stato lo presterebbe, se ci smonto il 120 che ingombra....  [CFASD]
Con quello si spiana anche il terreno.

Comunque scherzi a parte, questa non e male come compromesso a più basso profilo. Meno impegnativa. Tutta in Ita..
http://www.transitaliamarathon.com/home/
Valter

felice


bigbore

Citazione di: vninja il 18 Agosto 2018, 14:34:57
Comunque scherzi a parte, questa non e male come compromesso a più basso profilo. Meno impegnativa. Tutta in Ita..
http://www.transitaliamarathon.com/home/

il team gilera fa e vince ANCHE quella punto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

proto

Citazione di: felice il 16 Agosto 2018, 16:00:57
Lasciatemi salutare e ringraziare Proto per il commento, mi ha fatto morire :rotolol:
Per Topogigi, si può tranquillamente modificare la moto, l'importante che sia in regola quindi revisione e assicurazione  :ok:
Lasciatemi lanciare una piccola proposta:
perchè non facciamo una squadra Gilera?

Pensiamoci......

Grande Felix!!
Sei il mio mito lo sai!?
Bella la tua idea, magari riuscissimo a realizzare qualcosa!
Anche il raduno al gransasso, di cui ho letto altrove, per iniziare a conoscerci dal vivo!

:ita :beer1:
Valhǫll

felice

Sarebbe bello si organizzare qualcosa insieme, c'è sempre il problema del tempo libero.....

nick350ER

http://www.omnimoto.it/magazine/25231/gibraltar-race-2019-iscrizioni


Il prossimo anno la Gibraltar verra' completamente stravolta per quanto riguarda lo storico percorso che e' sempre terminato a Gibilterra!

Gatto Silvestro53

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)