News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

E adesso si è perso, maledizione ...
M.

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

La parola d'ordine è una sola, gaaaaasssssssss [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Valter

Topo gigi

Proprio ora che pareva aver recuperato qualcosa...

vninja

Già. Però non è l'unico a dirigersi verso Lione....... Ci sarà una buona birreria.......
Buttiamola sul ridere, non è per nulla facile navigare, anche se non siamo in Africa..........
Dai Andrea, derapatona e .......... :moto :moto
Valter

RENATO

si ma anche ieri ha fatto strade alternative ... non è detto. magari va semplicemente a fare sosta tecnica e ritorna in carreggiata. Penso che con la strumentazione che ha sia praticamente impossibile sbagliare. C'è andato di proposito: birreria, assistenza gomme, morosa ...

RENATO

no è una scelta tattica, sta facendo la strada parallela, c'è anche un altro furgone con lui. Se vedi hanno velocità di percorrenza maggiori, magari evitano tratti lenti ed in gergo "impestati" tra fango ed altro

Gatto Silvestro53

Leggete il regolamento. Non ci sono strade alternative, solo punti di penalizzazione.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Gatto Silvestro53

Ma la classifica è ferma al 26 giugno ... Boh!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Mi pareva strano il discorso della strada alternativa... Comunque tempo per riprendersi qualche posizione c'è, ricordiamoci  che l'obiettivo è finire la gara! Tutto ciò che viene in più è di guadagnato!

DAKOBG

Altro che punti di penalizzazione! Si è fatto un percorso tutto suo. Allungando non di pochi chilometri, però è arrivato accidenti.
La classifica latida. Secondo me chi deve fare i conti dei punti di penalità si è licenziato. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: bigbore il 28 Giugno 2018, 11:17:06
niente da fare.
A Occimiano ho visto passare 4 moto del gibraltar race ma il nostro confermo che non è passato da li.
Poi, violentando l'agenda, sono anche andato a Pragelato con la TTina. Arrivato che ormai erano quasi le nove ma cerca cerca non solo non ho visto un gilera RC600 ma nemmeno le altre moto. Vai di quà, vai di la ormai era buio e.... ciau pep. Amenoche non si fossero imboscati sul fianco della collina, in paese non c'erano ma neanche  tornando indietro ho visto un accampamento.
Ero tentato visto che ero li di farmi la sterrata che da fenestrelle va a susa ma per quanto attraente non era cosa senza luce e cielo coperto con minaccia di pioggia.
Vabbe... giretto alla bigbore, sono tornato a casa che era mezzanotte.

Vero, se ingrandisci la mappa vedrai che erano in periferia sulla collina.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

http://www.gibraltarrace.com/wp/wp-content/uploads/2018/06/27-Giugno-02.jpg
Classifica aggiornata.
Consideriamo che la classe 3 non è più presente per cui sono stati inseriti con tutto il gruppo.
E' comunque una bella posizione! :clap: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

assolutamente di tutto rilievo bravo Andrea, merita un plauso. Speriamo continui così  :ok:

bigbore

#59
Citazione di: DAKOBG il 28 Giugno 2018, 21:03:40
Vero, se ingrandisci la mappa vedrai che erano in periferia sulla collina.
Eppure ho guardato più volte perche immaginavo si fossero imboscati li che non nell'abitato.... si vede che stò diventato cecato  :angry:

Comunque ho fatto un bel giretto, 402km. Il ritorno, grazie al possente faro della TTina che sconsigliava di andare allegri sulle statali e visto che ero sullo stanchino dopo una rilassante giornata di lavoro, l'ho fatto in autostrada con molti tratti a tutta manetta; meno male che a suo tempo avevo allungato un pelino i rapporti con due denti in meno sulla corona, cioè 130 abbondanti di tachimetro. Insomma ieri ho fatto la mia tappa della Gibraltar race [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".