News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

E basta con questo GSA ... lo ficcate dappertutto fino alla nausea, in tutte le discussioni.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ohhh, non se ne viene fuori!!!!  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

bigbore

e lasciaci giocare suvvia  :fuma: comunque è tutta colpa di pegaso grigio... la nostra guerra non conosce confini sebbene sia lui quello destinato a perdere.

-EOT-

azzalora!!!  38esimo in classifica assoluta, mi sa che dovremo fare una festa di più giorni mica solo una serata  [banana]



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Valter

vninja

Oh ragazzi, quardate dove arriveranno stasera............ Ho la nausea da guida al posto loro!  :resisti: :resisti: :resisti:
Valter

bigbore

il nostro cavaliere e il suo destriero avanzano senza indugio verso la fine della tappa.
Sarà che ormai è diventato esperto, non solo non devia ma guerreggia nel gruppone e tende a superare gli altri. Se la corsa durasse un altro mese alla fine ci troveremmo con un nuovo Picco o Auriol o....   :cheesy:

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

5 giorni è un bel colpo, ma Andrea tiene duro.. :gorilla:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

vninja

Hai perfettamente ragione Aldo nella prima metà giornata va da Dio, nella seconda un po' meno. Sarà/nno i rifornimenti?, la stanchezza con legame alla navigazione?
Boh ce l'ho racconterà LUI.
Intanto è veramente una performance di gran rilievo, anche per la RC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valter

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Guidare una intera giornata, e cosi per giorni a seguire, un monocilindrico che non è esente da strappi e vibrazioni alla lunga stanca, per cui la freschezza del mattino aiuta, la stanchezza della seconda metà della giornata aiuta molto meno...


Ma tutta la nostra ammirazione e il nostro tifo sono per il nostro Forumista  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

#101
Oggi Andrea lo è davvero Felice; ha fatto il fenomeno prendendo un decimo della media dei punti che prende di solito.
Evidentemente anche la moto è all'altezza delle migliori ...
Maurizio


P.S.: e ha consolidato il terzo posto di classe, avvicinandosi al secondo (sempre escludendo "l'intruso" con l'SWM 650).
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RENATO

#102
si infatti mi pare anche a me che dove molti stanno cedendo, lui va migliorando; anche oggi prestazione superlativa. Bravo Andrea, ci crediamo tutti forza mancano 3 tappe e penso e spero che l'ultima in stile dakar sia più semplice, mi pare che stiano vicino all'arrivo. Il pilota usa la testa e si vede, si sa gestire che in una gara del genere è fondamentale, ma la moto di 30 anni fa si fa spazio tra husky con testa bruciata, honda con radiatori rotti,... torno a ripetere questo è il vero terreno del gilerone, magari con qualche litrozzo in più di benza, ma ci vorrebbe il Liba con un paio di fianchetti serbatoio, Starebbe in tutt'altra posizione in classifica, senza l'incubo di rabboccare quei pochi lt che contiene

Tizio.8020

Bidognava averci pensato...
RcRAle aveva montato sulla sua R il serbatoio della Puch, come quello della Friggy, da oltre 20 litri...

Matte

Certo che ne avrà di cose da raccontarci quando torna sul forum...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125