News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Meccanico Milano

Aperto da neno, 01 Luglio 2018, 22:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

milo


bigbore

potenza della birra..... basta evocarla e i problemi si risolvono  :beer:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

la birra non si evoca....  la birra si beve...  :beer1: :beer1: :beer1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Facciamo che si "ebeve" :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Citazione di: neno il 25 Luglio 2018, 17:10:28
ah, le scintille perchè ho perso una vite di quelle che fissa il motorino di avviamento e l'altra era molto lenta...
Mmm... non vedo il nesso...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

Citazione di: Apelle il 26 Luglio 2018, 01:11:11
Citazione di: neno il 25 Luglio 2018, 17:10:28
ah, le scintille perchè ho perso una vite di quelle che fissa il motorino di avviamento e l'altra era molto lenta...
Mmm... non vedo il nesso...

Una cattiva massa ...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: pegaso_grigio il 26 Luglio 2018, 02:13:22
Citazione di: Apelle il 26 Luglio 2018, 01:11:11
Citazione di: neno il 25 Luglio 2018, 17:10:28
ah, le scintille perchè ho perso una vite di quelle che fissa il motorino di avviamento e l'altra era molto lenta...
Mmm... non vedo il nesso...

Una cattiva massa ...
Ovvio, ma appunto perchè insufficiente causa fatica al lavoro del motorino, che si traduce in difficoltà di avviamento, surriscaldamento dei cavio, non in scintille... quelle vengono per via di corti estemporanei...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

attacca una massa al motorino d'avviamento (in una delle due brugole che lo tengono fermo lato marmitta) e portala direttamente al polo negativo della batteria. prova.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato