News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

OFFICE 365 - visualizzazione outlook

Aperto da federosso, 23 Luglio 2018, 18:44:40

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

ci sono ancora:

non so cosa ho premuto o fatto.
ma mi è cambiata la visualizzazione dei messaggi in outlook !

[attachimg=1]

appena installato vedevo come nell'esempio in basso.
Adesso, dopo una qualche combinazione di tasti involontaria o qualche altro magheggio non desiderato la visualizzazione è come l'esempio di sopra.
Diciamo è diventata come il vecchio outlook che avevo prima.

Non mi trovavo male con la nuova... mi piacerebbe riaverla, come faccio a ripristinarla?
Non riesco a trovare ne una guida ne un'opzione precisa.

Grazie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

In condizioni normali, se fai ctrl+z vai indietro di un'operazione alla volta (te lo dico in chiave futura), in tanti casi funziona :laugh: . In questo specifico, non saprei.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Non ė questo il caso.

Certo. Ctrl+z per convenzione ė la combinazione per tornare indietro di una operazione in praticamente tutti i software.

Ma si applica solo alle "operazioni" che si eseguono all'interno del software.
I cambi di impostazione o di preferenze quasi mai sono annullabili con queste combinazioni di tasti.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

niente, bastava stringere la finestra di visualizzazione.

Se è più stretta di un certo tot... la visualizzazione diventa come quella che volevo.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)