News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Enzo bravoooo bella

Aperto da giuliano66, 03 Agosto 2018, 15:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Grazie della risposta e rinnovo i complimenti, resta sempre un bel mezzo. :up:

federosso

Ot sui doppi fari 

Tanto tempo fa (25ina d'anni) leggevo che per la legge italiana una moto può avere un solo faro anabbagliante .
Quindi all'epoca quando volevano per motivi di design usare due fari dovevano sopperire in due modi.
Un faro unico visivamente suddiviso in due dalla forma della carena oppure due elementi staccati ma con solo uno dei due preposto alla funzione anabbagliante.

Non so se ė cambiato qualcosa adesso.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Mi pare che rc e cobra abbiano i doppi fari gemelli
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

io non condivido che i gommini del serbatoio coprano i tubi del telaio.. :esco:                                                :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

il manubrio oro... ci sono anche anodizzati blu che farebbe pandant con i tappi sulle pinze freno. Effettivamente il doppio faro fazer originale lo trovo bruttarello, molto meglio quello tondo  :ok:

Spoiler
io invece direi che visto ll forcellone color allumino e i foderi forcella idem, avrei fatto i cerchi ruota color alluminio.... mica quel nero dei cerchi che si confonde col parafango e la gomma... e che piace tanto a federosso.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

 :up: :clap:ENTUSIASMO !  :ita :good: :oscar:
Ottimo lavoro e di gran classe . Notevole sotto ogni profilo . Muscolosa direi ma molto bella anche  per la livrea e le finizioni
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Big...  proprio tu, che vedi bello anche  un GSA :rotolol: :rotolol: Adesso ti metti a fare anche l'esteta ?!?  :rotolol: :rotolol: :rotolol: