Prototipo Freestyle

Aperto da Genio, 19 Agosto 2018, 17:25:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Se proprio deve essere una special, hai pensato di rifare la marmitta (giusta, questa volta) che passa in basso? Costa meno se vuoi farla fare specifica (probabilmente se ne può adattare una di qualche SP da velocità) e non lo fa nessuno (perlomeno io non ne ho viste).
Non facendo né fuoristrada, né tantomeno salti, lo volevo fare sulla mia KTM 300 Motard, ma poi non ho fatto in tempo, perché ho smesso e l'ho venduta.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Genio

Citazione di: Topogigi il 25 Agosto 2020, 11:33:46
La valvola meccanica da più soddisfazione dell' elettronica
perché spesso la seconda lavora meglio solo teoricamente.

Vero , anche se mi ci devo abituare perche' le altre due la hanno elettronica e con questa fatico a sentire il colpo nel sedere [CFASD]
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 25 Agosto 2020, 12:30:35
Molto bella!
Ci si può mettere il cupolino col doppio faro tondo delle Bi4 o altri compatibili "plug-&-ride"?
Il faro rettangolare non riesco proprio a farmelo piacere ...
Maurizio

Si si potrebbe , dovrei cercare quello dell'Apache ma credo sarebbe un rosso diverso...pero' a me me piace pure rettangolare :up:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

pegaso_grigio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 25 Agosto 2020, 12:30:35
Molto bella!
Ci si può mettere il cupolino col doppio faro tondo delle Bi4 o altri compatibili "plug-&-ride"?
Il faro rettangolare non riesco proprio a farmelo piacere ...
Maurizio

Il mondo è bello perchè è vario pensa tu che io preferisco da sempre il cupolino/faro del Nordwest a quello del Cobra... [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.