News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Re:Appena registrato

Aperto da luciano di tullio, 23 Agosto 2018, 01:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano di tullio

Salve a tutti,
Mi presento Luciano, vivo a Lugano ma di origini Abruzzese, possiedo un Rc '89 da circa 15 anni
Funziona bene, ma ho deciso di restaurarla completamente  :rotolol: anche se è messa bene,
Che ne pensate vale la pena?

federosso

ciao Luciano, un topic di presentazione tutto tuo potevi farlo!

Benvenuto e si, senz'altro il restauro è cosa buona e giusta.
In cosa consisterebbe?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Valter

fanelliale

Spara Luciano.
Ti ascoltiamo...

Matte

Caro Luciano, benvenuto a bordo :ita . Restaura, ne vale la pena [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo


pegaso_grigio

Ciao benvenuto, facci vedere la tua RC cosi possiamo renderci conto se devi restaurare o se basta una lavatina per tenerla come conservata...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luciano di tullio

Purtroppo è in viaggio dall'abruzzo, me la consegnano tra martedi o mercoledi, perche nelle mie parti non ci sono restauratori allora sono costretto a fare il lavoro in Svizzera, comunque vorrei aprirla completamente , sabbiare il telaio, carburatori cinghia, cerchi , manubrio forcelle ant mono posteriore scarico

Nunzio

Benvenuto Bianellato di vecchio corso,

se, come Tu dici, la motina funziona bene, ci penserei bene a restaurarla,

un buon conservato, se usato e tagliandato regolarmente, non ha bisogno di interventi drastici,

il ritocco o il vissuto, conserva e aumenta il valore della motina.

Non ho avuto il piacere di vedere le foto, ma credo,  che di restauro non ce ne sia bisogno.  :suo perche:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.