News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuovo arrivo

Aperto da ex_dido, 17 Settembre 2018, 23:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ex_dido

Dopo tante ricerche è finalmente arrivata la mia piccola rc .... tabelle già pronte , ora cerchiamo i paramani e poi siamo perfetti

pegaso_grigio

Bella complimenti è davvero il caso di dire che chi cerca alla fine trova Gilera :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Sembra davvero in ottimo stato [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Bella!!!!!
Ma è originale il nero?
Valter

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Merlo


ex_dido

Citazione di: Merlo il 18 Settembre 2018, 17:13:12
:clap:
BEL-LIS-SI-MA!!!
[embarassed] grazie ma per me ancora non è finita.... paramani , maniglie e un tappo manubrio possono sembrare banalità ma DEVE essere come 20 anni fa  ;)

stevanoli


Matte

Citazione di: ex_dido il 19 Settembre 2018, 22:00:47
Citazione di: Merlo il 18 Settembre 2018, 17:13:12
:clap:
BEL-LIS-SI-MA!!!
[embarassed] grazie ma per me ancora non è finita.... paramani , maniglie e un tappo manubrio possono sembrare banalità ma DEVE essere come 20 anni fa  ;)
Fai benissimo, hai perfettamente ragione :moto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

sarge

Che nostalgia....
Comunque se mi posso permettere quel parasassi sotto il motore e del my89,nel 90 c'era quello in alluminio.

Topo gigi

Molto bella!! Non mi ricordavo avesse il tachimetro molto ottimistico!  :rotolol: Nera non la ricordavo, rarità...

ex_dido

Citazione di: sarge il 20 Settembre 2018, 20:05:20
Che nostalgia....
Comunque se mi posso permettere quel parasassi sotto il motore e del my89,nel 90 c'era quello in alluminio.
dovrebbe essere una 89 , ma è immatricolata 2000.
una delle primissime col contagiri , ma non ho molta esperienza , ben vengano notizie in merito  :ok:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

sarge

Citazione di: ex_dido il 11 Ottobre 2018, 22:08:56
Citazione di: sarge il 20 Settembre 2018, 20:05:20
Che nostalgia....
Comunque se mi posso permettere quel parasassi sotto il motore e del my89,nel 90 c'era quello in alluminio.
dovrebbe essere una 89 , ma è immatricolata 2000.
una delle primissime col contagiri , ma non ho molta esperienza , ben vengano notizie in merito  :ok:
La my 89 che io sappia era solo rossa col telaio rosso.Non aveva il contagiri e usava la strumentazione della precedente rally e r1.Aveva il paracoppa in abs.
La my 90 che è quella che ho io è nera e gialla o blu e gialla con telaio grigio.Rossa con telaio rosso.Strumentazione con contagiri,paracoppa in alluminio e motore rivisto come su sp02.
Dal dgm sul telaio si può eventualmente risalire al model year corretto,se non dico fesserie. :smiley:

ex_dido

dal registro storico mi hanno detto che il modello è stato prodotto dalla' 89 ma non mi hanno saputo dire l'anno preciso