News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Novegro Novembre 2018

Aperto da Filippo, 30 Settembre 2018, 17:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DakoBox

Citazione di: luc il 08 Novembre 2018, 22:42:08
io ci sarò domenica,
allo stand del RSG

chi c'è si faccia vivo....

ciao
:beer1:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Topo gigi

Ma bisogna girare con un simbolo di riconoscimento  :rotolol: oppure riusciamo ad accordarci con due parole anche in privato?!?

yumax

Io saro' allo stand del registro storico Gilera per le 12,30.

milo

Marzio quando sei in zona wazzappami che arrivo!! [banana]

paolo73


DAKOBG

Come anticipato in altro post (portachiavi) sarò presente solo domenica. Per chi sarà presente, potrà vedere in anteprima le pompe acqua sia del 350 che del 600.
Ricordo che a tutt'oggi sono in fase di test. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax


anbagnol

Ore 12,30  stand  RGS  sarò anche se questa sera c, è stato un gran fuggi fuggi tra gli espositori all'aperto
anbagnol50

pegaso_grigio

Citazione di: anbagnol il 10 Novembre 2018, 19:13:57
Ore 12,30  stand  RGS  sarò anche se questa sera c, è stato un gran fuggi fuggi tra gli espositori all'aperto

Han già venduto tutto  o.......  è passata la GdF????? :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Come anticipato da Anbagnol stamane ho trovato parecchi buchi nelle zone degli espositori.
Giornata grigia e cupa, pioggerella rompi scatole.
Terreno da motocross duro, pesantissimo e inzuppato di acqua.
Questa la descrizione in grande linea per rendere l'immagine dell'ambiente di questa giornata.
Incontrato Ambagnol nella sua postazione all'esterno, mi ha fatto toccare con mano il disco "nuovo" e rifatto per evitare le varie rotture riscontrate sulle RC.
Purtroppo non ho pensato di fare una foto, ma la spiegazione è stata molto esauriente e la soluzione molto semplice.
Ha anche confermato che questo tipo di disco si trova montato su una Rc per la serie di test. :ok:
A mia volta ho fatto visionare in mano la pompa acqua nuova.
Incontrato Luc, Dakobox...di volata, il presidente Lucchini, la segretaria Daniela e tutti i presenti soci del RSG.
Facevano bella presenza due moto;Una fantastica SP 91 crono 125 del 1993 con il serbatoio firmato, guarda il caso, da Rctrue il giorno prima e una bella KZ 125 del 1987 messa in mostra dai "ragazzi" dell' RV125.
Nei pressi dello spazio FMI era presente il registro storico cagiva con 5 bellissime moto da strada.
Quello che mi ha colpito la somiglianza dei cerchi con quelle del NW.
Infatti mi hanno confermato che a parte alcune differenze di diametri dei perni, all'epoca si usava quello che il mercato metteva a disposizione.
Nella zona centrale principale facevano bella presenza le moto della Guzzi. Una bella esposizione.
Comunque al RSG gli incontri con questo o quel personaggio si sprecavano.
Sono queste le occasioni migliori che ti aiutano ad inserire tasselli importanti per capire la storia e i contatti giusti a riguardo delle pompe acqua.
Lo so, sono irreparabilmente ossessionato da questa cosa, ma sono contento di poter aggiungere un tassello al mosaico di tutto ciò che gira intorno a questo pezzo.
Comunque per me è stato utile e valeva la pena venire a Novegro.
Altra piccola cosa, ho potuto vedere un vecchio modello di giubbino impermeabile della Gilera mai visto prima ( anni 90).
Molto bello e intrigante come idea da sviluppare. :hihi:
Bene saluto tutti e per le foto datemi il tempo di scaricarle-ridurle e inserirle. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luciano

sabato ero presente, non ho visto granchè una RRT, una RX Arizona 125, una R1, alcuni pezzi di Dakota sparpagliati per terra, un motore BI4 350, altra RX 125, nel pomeriggio causa la pioggia molti espositori all'esterno hanno radunato le loro cose e se ne sono andati


sono passato 3/4 volte all' RSG ma non ho mai visto nessuno del forum   :boh:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Topo gigi

Salve a tutti sono arrivato a Novegro assieme ad un amico sabato mattina alle 10.30, durante la giornata sono andato all' RSG tre volte e non ho incontrato nessuno è di questo mi rammarico molto. Alla fine non c'era stato accordo con alcuno del forum ma pensavo che quantomeno ci fosse la curiosità di incontrarci di persona per scambiarci un saluto invece niente!  Sono rimasto anche deluso da i pochi modelli di Gilera esposti, annichiliti dalle Cagiva esposte li vicino...

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

grazie a tutti quelli che ho incontrato
e un ringraziamento particolare ad Anbagnol per aver dato la possbilità ai forumisti di recuperare qualcosa di una R1