News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ARTICOLI RECENTI E PASSATI

Aperto da anbagnol, 16 Ottobre 2018, 19:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

ARTICOLI DI GIORNALI RITROVATI E RECENTI
anbagnol50

Matte

La prima foto è un servizio sull'ultimo numero di motociclismo d'epoca, l'ho preso stamani ma non ho ancora letto l'articolo :laugh:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

la prima e' lei  :moto :moto

la seconda e' di un articolo su moto tecnica 2002. Riguarda il NW e non so se e' stato gia postato,
se non lo fosse lo posso fare.  :moto :moto
anbagnol50

pegaso_grigio

Citazione di: anbagnol il 17 Ottobre 2018, 10:47:10
la prima e' lei  :moto :moto

la seconda e' di un articolo su moto tecnica 2002. Riguarda il NW e non so se e' stato gia postato,
se non lo fosse lo posso fare.  :moto :moto

Spero  che un articolo di ben 16 anni fa non scatenerà battaglie infinite di copyright...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Nel servizio su motociclismo d'epoca viene anche citato il "nostro" Romolo, a cui però non è stato lasciato molto spazio nel racconto, ci sono giusto un paio di aneddoti :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true

Citazione di: Matte il 18 Ottobre 2018, 00:07:25
Nel servizio su motociclismo d'epoca viene anche citato il "nostro" Romolo, a cui però non è stato lasciato molto spazio nel racconto, ci sono giusto un paio di aneddoti :moto

Matte..credo che il giornalista abbia fatto bene: ha dato risalto ai ricordi del pilota e del meccanico...io, in fondo, non ho fatto che riscoprirla, quella moto!

In più...mi ha anche inserito nei "costruttori" di quella moto...cosa non vera....ma scrivere un racconto così dopo una mezzoretta di chiacchiere fatte ad un bar, bisogna comunque dargli il merito di non aver fattoo detto grosse castronate!!

Gli avevo anche mandato il link al nostro Forum, dicendogli che li avrebbe potuto trovare molto material sulla motina.....ma non so se lo ha fatto; quando leggerò l'articolo in toto me ne render conto!!!

Matte

Si, vero, infatti non era una critica,  lo scopo dell'articolo come hai scritto era il racconto della gara fatto dai piloti.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

@Anbagnol posta se è possibile, può esser moooltoooo interessante!

anbagnol

anbagnol50

anbagnol

anbagnol50

fanelliale

Che dire.....bello!
Una "prova provata" della bontà del bi4 e delle sue enormi potenzialità.

Topo gigi

Veramente un servizio bello che potrebbe servire da spunto... Grazie Anbagnol!  :up:

Topo gigi

Se proprio devo fare un appunto, non capisco dopo le moltissime parti modificate come abbiano potuto mantenere i collettori di carico originali.