Notizie sul percorso 2019

Aperto da Gatto Silvestro53, 23 Novembre 2018, 17:45:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Gli organizzatori hanno anticipato che la prossima edizione non arriverà più, com'e stato per tutte le precedenti, a Gibilterra, ma in una nuova località al momento a noi sconosciuta o addirittura ancora da definire. Salvo il dispiacere del cambio dell'iconica destinazione e immaginiamo anche del nome della gara stessa, il tipo di impegno per affrontarla non dovrebbe cambiare radicalmente. Già dai prossimi giorni cercheremo di avere un contatto con l'organizzazione per avere conferme sul tipo di percorso, non certo il tracciato esatto che sarà segreto fino all'ultimo, per definire almeno la scelta e la preparazione di massima del mezzo che dovrà affrontarlo.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Gatto Silvestro53

#1
Come non detto ... sul loro sito c'è già il tracciato: Polonia (Mar Baltico) - Galizia (Spagna - Atlantico). A presto con altri aggiornamenti.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

yumax

#2
sarà bellissima ma perchè non lasciare gibilterra quale destinazione?

Allora chiamatela Polska - Galizia (che fa pure ridere... :ko1: :ko1: :ko1:)

Gatto Silvestro53

#3
Già hanno introdotto il soprannome Baltic-Atlantic, vedrai che piano piano diventerà il nome di quest'anno, magari lasciando il simbolo inalterato come successo per la Dakar.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

#4
Io ipotizzo che Gibilterra sia stata "castrata" per via del discorso brexit (oh, ipotesi mia, ovviamente).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

#5
Citazione di: Matte il 24 Novembre 2018, 13:45:17
Io ipotizzo che Gibilterra sia stata "castrata" per via del discorso brexit (oh, ipotesi mia, ovviamente).

ci sta, ci sta.

felice

Caspita, era da un po che non passavo sul forum.
Ma che bella iniziativa che avete avuto ragazzi, complimenti.
Se posso esservi utile, molto volentieri con qualsiasi informazione.