Da qualche parte si era già detto che le ruote sarebbero state a raggi, la differenza maggiore dal punto di vista estetico. I cerchi con le misure a libretto si trovano facilmente. Dovrei averli già in casa, neri ... usati nella prima versione della mia Yamaha Motard.
Maurizio
quella posteriore può essere composta dal mozzo RC e canale 5,00 x 17 raggiatura quella che vuoi. io ho usato un canale della Honda CRF con raggiatura Inglese, ho forato in corrispondenza della posizione dei nipples in modo che è diventata Italiana e va bene.
Quella anteriore è il vero problema, NON esiste un mozzo da montare paro paro.
Il mozzo che più si avvicina è quello del Aprilia Tuareg Wind 600 DD ma vanno cambiati i cuscinetti mettendo dei supe fini da diam interno 17 mm al posto dei 15 dell'aprilia. poi vanno fatti fare i dischi da 260 mm spessore 5 - 6 m.
la ruota più vicina alle esigenze che stai cercando di soddisfare tu è quella che ho fatto io.
Il limite sucessivo è la scelta delle pinze, o metti delle beringer piatte anche a sei pistoncini o metti le sue grimeca e basta.
Io sto cercando e ci riuscirò di mettere le Brembo ma c'è da lavorare sugli attacchi e sui dischi non ultimo va ridotto l'ingombro laterale della pinza stessa.
La ruota è questa.
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
quella posteriore è questa.
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]