![CFASD-Dakota [CFASD]](https://www.gilera-bi4.it/public/forum/Smileys/classic/CFASD.gif)
Sta a vedere che tutto il tempo passato a "giocare" con la RC l'anno scorso non l'ho buttato?
Allora, la ricetta è questa:
Telaio Nordwest con sottotelaino in lega leggera della R ( ed il suo paracoppa in lega), per proteggere il filtro olio (io lo ammaccai in fuoristrada);
radiatori maggiorati (ex Burgmann) con le sue ventole;
paracolpi in tubo da 10 mm (per salvare i radiatori e la carena);
serbatoio in VTR più grande, diciamo 16 litri (tanto la carena va già allargata di almeno 5 cm per coprire i radiatori);
cupolino trasparente "tipo Liba" (coprente i fari e la strumentazione);
cassa filtro maggiorata, con cornetti separati ( ex Yamaha TT 600 R);
monoammortizzatore Ohlins (ex Yamaha TT 600 R);
scarico composto da tubi diametro 32 mm di uguale lunghezza, confluenti in tuno diametro 54 mm a passaggio basso, con singolo silenziatore sulla destra della moto;
coppia di fiancatine-serbatoio da 6,5 litri cadauna.
Ruote?
A raggi, con misure come originale.
Forcella?
Originale come piedini, ma con idraulica interna cambiata e corsa allungata.
Motore?
E metterci un bel "523"
