News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Riconoscere i segnali...

Aperto da Apelle, 29 Novembre 2018, 14:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

nuova sezione! dopo "SOS computer" ... "gilera E.R. "

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

ormai prostata, reumatismi, dentiere, stampelle e...invece di arrov , doppio corpo, kn, olins  [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

Citazione di: siplitaro il 30 Novembre 2018, 12:59:26
ma avevi anche il colesterolo alto?
Non lo so, non ho ancora visto le analisi, ma dubito, mangiando vegan.
In effetti sarei curioso di saperlo anch'io.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

lucakilm

In bocca al lupo, rimettiti presto!

Purtroppo posso confermare quanto detto dal BIG, riguardo le persone che non riconoscono di avere un problema...mio padre era uno di questi cocciuti!! Gran cosa davvero che tu lo abbia capito in tempo.

Un'abbraccio!

Matte

Citazione di: federosso il 30 Novembre 2018, 15:00:17
nuova sezione! dopo "SOS computer" ... "gilera E.R. "
Gilera E.R. è bellissima :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

ciao Apelle, sono felice che tu stia di già meglio. Ti auguro di rimetterti in forma al più presto. Buona guarigione.

Chissà perchè capitano tutte a me

anbagnol

Un saluto.  Una dieta un po' vegetariana alla fine non fa male  :ola: :cura:
anbagnol50

fabius1.9tdi


cartuccia56

Vivissimi auguri di una buona guarigione, è vero bisogna dar retta ai segnali quando abbiamo la fortuna di sentirli in tempo ! :auguri:

pippi

Auguri di una pronta guarigione.
Ciao

Apelle

Dimesso oggi pomeriggio, a casa ora.

Tutto a posto, la tempestività è stata determinante non solo a salvarmi la buccia ma anche a scongiurare danni cardiaci e pertanto servirà un po' di riguardo nelle prime paio di settimane ma poi posso riprendere la mia vita come prima, magari solo facendo un po' più attenzione a non stressarmi (troppo).
Però mi hanno coperto di medicinali.  :(
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo


yumax

Grandissimo!!
  :clap: :clap: :clap: :clap:

molto bene Ape molto bene. :ok:

Capisco che forse il periodo non è dei più belli ma riguardati non c'è stress che valga la pena te lo dice uno che si è fermato prima di stare male! per fortuna.


Topo gigi

Ottimo, te la sei cavata bene!!
E non ti lamentare per le pasticche, pensa se fossero state supposte.  [CFASD]

fabius1.9tdi