News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Buone feste

Aperto da Filippo, 21 Dicembre 2018, 09:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Pugno di mascalzoni annoiati, vi auguro buone feste.  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Genio

Altrettanto !! Auguri a tutti i malati di Gilerite  :beer1:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

fanelliale

Buone feste a tutti i bianellati, e non...!!

cartuccia56

A tutti Voi  AUGURO UN SACCO DI BUONE FESTE E UNA TANTISSIMA  SERENITA' ! 56# :auguri: :auguri: :auguri:

vninja

AUGURI a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Valter

federosso

certo...a poter far festa... ma qua ci tocca lavurà!

mi sa che dopo anni, in cui lo studio chiudeva diversi giorni per le feste, quest'anno si tira dritto...  [sad]

vabbè, buon anno a tutti  :ballo: :ballo: :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

ti devi ripagare la Giulia....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

auguri a tutti Voi!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Auguri a tutti Voi e anche a me STESSO!!!  [banana]
Perché ho una valanga di i compiuto da realizzare... Sperem ben.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luca600


fabius1.9tdi


kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

siplitaro

Auguri a tutti motorizzati e non ... :jump: :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Merlo

 :clap: :clap: :clap:
Auguroni a tutti!!!