News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Buone feste

Aperto da Filippo, 21 Dicembre 2018, 09:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

Auguroni a tutti i bianellati

Gatto Silvestro53

Auguri a tutti ...
X poropino: l'unico momento in cui non c'ero ... [tongue]
A presto,
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

CFASD

Buone festività, buon anno a seguire. Serenità a chi l'ha persa, lavoro a chi lo cerca o l'ha perso, salute a chi ne a poca, e tutto ciò che di buono possa aiutare  nel buon proseguo, ai vostri cari e famigliari, amici, e a Voi.
Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

CFASD: Che bello rileggerti!   :falice: :falice: :ballo: :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Citazione di: federosso il 24 Dicembre 2018, 11:34:21
CFASD: Che bello rileggerti!   :falice: :falice: :ballo: :ballo:
OT da Imperatore conclamato...
Grazie Fede; spinto un pò dalla malinconia del gruppo Bi-4 e da Phil.
Le priorità ora sono altre, e non ho più quel tempo (da artigiano fancazzista forzato) di anni dietro.
Visto che da dipendente ho finalmente qualche giorno di ferie, ecchime qua.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

marco70

Buone feste a tutti  :clap: :clap: :falice: :falice: :ciao: :ciao:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luc

tanti auguri a tutti, e soprattutto a chi ha problemi di salute o di lavoro...!!!!

Joachim

#38


paolo73

 :beer1:tanti auguri sbianellati :fuma: :rotolol: :ita

Stefano B.


Gatto Silvestro53

Conosciuto oggi di persona "er poro Pino". Ero impegnato con una lezione, ma posso confermare che la sua Bi4 dal vivo è ancora più bella di quanto possa sembrarlo già in foto ...
Venite quando volete, dalle 10:00 alle 24:00 "no stop", ma dovrete mettervi i pattini se vogliamo chiacchierare un po' ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

DAKOBG

AUGURI a TUTTI! BUONE FESTE!
Per mettere un cioccolattino sul panettone, posso dire che dai primi di settembre ad oggi possiamo salutare 46 nuovi iscritti al forum.
Niente male per un forum che compie, fra poco, 14 anni.  :clap: :up: :beer:

Grazie a tutti voi! :ok:

BUON NATALE E BUON ANNO!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Gatto Silvestro53

A proposito di regali per le feste, anche le Bi4 che hanno scritto la solita letterina a Babbo Natale, saranno accontentate. Recentemente ho visto il "vecchio" con la barba bianca approvvigionarsi presso i migliori "negozi specializzati" ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 24 Dicembre 2018, 23:11:20
Conosciuto oggi di persona "er poro Pino". Ero impegnato con una lezione, ma posso confermare che la sua Bi4 dal vivo è ancora più bella di quanto possa sembrarlo già in foto ...
Venite quando volete, dalle 10:00 alle 24:00 "no stop", ma dovrete mettervi i pattini se vogliamo chiacchierare un po' ...
Maurizio

Vorrà dire che ti parlo col linguaggio dei segni da lontano... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.