Categoria Generale > Discussioni Generali

Special su base Nordwest 560 by Topogigi.

(1/107) > >>

Topo gigi:
Fermente ho incominciato a smontare la moto donatami da Proto.
Verrà assemblata con molte parti modificate o non originali, per condividere l'esperienza e contenere le spese avrò bisogno dei vostri i consigli e del vostro aiuto.
Naturalmente essendo stato molto fortunato non ricerco la donazione di pezzi anzi, sono disponibile al pagamento oppure ad un accordo in privato.
Mi occorre il tubo idraulico con raccordo più il cilindro di espansione del gas per un modificare un mono Wp da poter installare sulla Special poi lo adatto da solo, nuovo costa un botto.

NordEnz:
Se ti può interessare io vendo questo

[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

L'avevo preso per montarlo sul Nordy ma mi ci vogliono troppe modifiche e non ho voglia di sbattermi...  [sad]

Topo gigi:
Grazie, curiosamente è identico al mio.
A me manca il cilindro di espansione laterale che  è stato eliminato per mettere un raccordo con tubo e vaso alternativo separato dal corpo.

NordEnz:
Era l'idea che avevo pure io per evitare di spostare la batteria. Ma non sarebbe stata comunque l'unica modifica da farci. E poi sarebbe stato un peccato essendo già revisionato

liba:
ma al di là della bomboletta, che non è un problema....

il problema è sotto....una volta inserito, se riesci, tocca nel formaggino del link. quelli gilera sono anomali, la piastrina sotto ha una gola mooolto lunga,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa