News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Special su base Nordwest 560 by Topogigi.

Aperto da Topogigi, 24 Dicembre 2018, 15:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

seelvdb

puleggia volano trovata,non bellissima ma funzionale, meglio della tua di sicuro :falice:
non avevo molto tempo e non sono riuscito a trovare la molla a tazza ,a te serve quella più grande
giusto?
comunque confido di trovare anche quella, devo solo avere più tempo, domani se non ci sono imprevisti
a casa dovrei riuscire
ci aggiorniamo

Topo gigi

Caspita ragazzi, graziee!!!!
Siete proprio premurosi, mi volete far emozionare???
Ormai siamo una...... famighiiiaaa.  :beer:
A buon rendere.

seelvdb


bigbore

Citazione di: Topogigi il 23 Ottobre 2019, 19:34:22
Caspita ragazzi, graziee!!!!
Siete proprio premurosi, mi volete far emozionare???
Ormai siamo una...... famighiiiaaa.  :beer:
A buon rendere.

aspetta di vedere la parcella
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Sarà comunque una parcella "familiare"....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

seelvdb

ma no nessuna parcella, essendo della famigghia fara solo alcuni lavoretti facili facili tipo

scioglire un paio di caccatm nell'acido :rotolol: :rotolol:
chiedere il pizzo ad aruba  :rotolol: :rotolol:

a parte gli scherzi,oggi non sono riuscito a passare  dal box di mio suocero dove c'è il blocco motore che farà da donatore, la famigghia richiedeva la mia supervisione

la puleggia se fa resistenza come intervengo ?

un'estrattore con le griffe cosi piatte non ce l'ho,la pistola termica potrebbe eventualmente aiutare ovviamente dopo aver pulito dallo svitol che sicuramente dovrò mettere?

Topo gigi

La puleggia nel mio motore era immersa nel rusco (!!) Sembrava saldata... Se la tua è pulita dovrebbe venire via bene, svitol e due colpetti di martello di plastica.

RC_true

Ohhhhhhh...Topo....micapenserai che la tua Special la snobbo!

E' un po' che seguo questo Topic....ma quando sei partito ero talmente incasinato che non avevo neanche il tempo di pensare...figurati per scrivere!

Allora...la scatola filtro mi pare ben impostata...la forca (una delle mie preferite!) sei partito , ma poi ti sei perso un po'..da riconsiderare!


Però...una cosa..io mi sono riletto tutto il Topic ma...non ho capito che obbiettivo finale hai: me lo ricordi in poche parole?


Poi...vedrai che ti faccio fare qualche bella modifica...prepara flessibile e saldatrice!!!

Gatto Silvestro53

Non ho trovato la scatola dove potrebbe essere la puleggia. Spero ti vada bene quella di Seel-Van den Bosch ...
In caso contrario, dovrei ravanare di nuovo fra qualche giorno nel mucchio di scatoloni e ci starò attento!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Sono molto contento per il vostro interessamento, il problema sono io: se non sono molto continuativo e lucido con l'avanzamento della moto il motivo c'è.
Sono "solo" sette mesi che non sto' lavorando ufficialmente e questo mi grava assai psicologicamente e non dico altro.  In aggiunta in settimana ho avuto anche un diverbio con uno del soci del posto che mi ospitava e adesso dovrei cambiare location, insomma non si vede la luce....

RC_true

Citazione di: Topogigi il 25 Ottobre 2019, 09:10:18
Sono molto contento per il vostro interessamento, il problema sono io: se non sono molto continuativo e lucido con l'avanzamento della moto il motivo c'è.
Sono "solo" sette mesi che non sto' lavorando ufficialmente e questo mi grava assai psicologicamente e non dico altro.  In aggiunta in settimana ho avuto anche un diverbio con uno del soci del posto che mi ospitava e adesso dovrei cambiare location, insomma non si vede la luce....


Sapere questo mi dispiace molto....e ti faccio i miei più sinceri auguri di risolvere la situazione nel migliore dei modi!

Spero che parlare della nostra passione..e cazzeggiarci intorno...ti possa alleggerire la mente...ma mi rendo conto che non sempre alleggerire basta!

Topo gigi

OT.
GRAZIE RC TRUE per la solidarietà, capirai bene che nella Mia situazione attuale parlare di hobby a mo' di terapia, fa sicuramente bene allo spirito.
L'altra faccia della medaglia è che vorrei fare moltissime cose ma vivo in una bellissima location, ahimè popolata da Zombi.... sono stanco del sistema, devo trovare la forza di resetarmi per poi  ripartire meglio di prima.
Purtroppo in tanti anni non ho mai trovato un Vero datore di lavoro, una persona seria che non ti faccia pensare "anche stamattina mi devo alzare per andar alle dipendenze di un incompetente..."
Meno male che ho "solamente" problemi lavorativi, (a parte qualche strascico fisico dopo l'incidente) e ho vicino una Donna eccezionale poi ci siete anche Voi che mi sopportate...scusate il momento, lo sfogo.

federosso

concordo con Rc_true.

Il forum aiuta... ma i problemi siamo consapevoli che restano.
Quando vi racconto delle mie cazz...te è una valvola di sfogo: in quel momento penso a un progetto (l'mx5) a una moto desiderabile (la MT-SS7) ... a cose che mi fanno piacere (l'unico giorno della settimana che riesco a passare per intero da quasi un anno con la piccola: la domenica ).
E condivido con voi.

Poi spengo il pc e il quotidiano riprende la sua presenza con i mille problemi e responsabilità.

Dai, dai, topogigi, anche se non ci metti le mani sopra almeno continua con la testa a "pensarla" sta special!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Certo si muore veramente... quando si smette anche di sognare.