News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Si è il caso vista la lunga assenza da questo regno unico e zeppo di amici. E' molto tempo che manco è vero, ma è altrettanto vero che non sono riuscito a seguire per ragioni diverse ultime delle quali anche problemi di salute...da cui sto uscendo...solo ora.
Come sempre gli amici, i tanti che ho per mia immensa fortuna conosciuto qui, si sono sempre fatti sentire! tanta...roba.
Grande nota positiva, anche per me, è che mio figlio Marco ( l'ex motocrossista...non proprio ex completamente!) ha finalmente realizzato il suo sogno! da qualche settimana è diventato meccanico Yamaha presso una nuova concessionaria del Marchio in quel di Borgomanero! Confesso che quando è entrato in casa la prima volta con la divisa ufficiale Yama...mi è venuto un bel groppo in gola!
Ma anche che lo stesso Marco ha completato il lavoro di ripristino della nostra officina e che per inaugurarla...abbiamo deciso, finalmente, di mettere in cantiere il ripristino della mia amatissima C2!! La quale ora giace in officina tutta smembrata, sverniciata per il ripristino del telaio martiriato da anni di gare...e la ricostruzione dell'intrera moto compreso il motore che disporrà di molte parti nuove immacolate che Nunzio mi procurò molto tempo fa...compatibilmente col tempo a mia disposizione cercherò anche di postare delle foto della cucciola!
Avevo un gran bisogno di riscrivere e risentirvi ed ecco il perchè di post!!

cercherò di essere più presente in futuro pur non potendo prometterlo!

Buon Anno a tutti Voi, un felicissimo, divertente...2019 in sella ad una Gilera!

Grazie a tutti

Mauro   

Matte

Bentornato Duc :ita . E complimenti a tuo figlio [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Che sia opera del bambino Gesù, di Babbo Natale o della befana, ecco un bel regalo

Ciao Mauro :ita :ita :ita :ita :ita
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#3
Ciao Maurone è un piacere rileggerti son contento per Marcolino Mi fa piacere sapere che hai superato i tuoi problemi di salute siamo tutti un po' incasinati e ovviamente il tempo dedicato al Forum è sempre meno Ma l'amicizia e la stima che si è creata in questi anni è sempre la stessa un caro abraccio Maurone Buon anno anche a te!

freddy

Caro Mauro anch'io da tanto tempo salvo puntate sporadiche sono assente dal forum e non ero a conoscenza delle tue vicissitudini . Mi auguro tutto proceda per il meglio e che tuo figlio possa realizzare i suoi sogni che in parte son anche i tuoi. A presto rivederti magari per l'occasione nel nuovo   " atelier "di Borgo( no Panigale ma Nero).   Buon 2019 a te e famiglia  Adelfio


Topo gigi

Ciao Duc 27 ho letto qualche tuo vecchio intervento interessante.  Spero che ricominci a frequentare e chissà prima o poi ti potrò incontrare per aver il piacere di conoscerti di persona. Ciao Topogigi.

duc27

Ecco quello che mi mancava troppo! Grazie a tutti! Per topogigi... Si ho in programma una sortita in Toscana tra gennaio o febbraio a trovare un mio grande amico.... Magari potremmo incontrarci in quell'occasione. Grazie!

federosso

Grande DUC, non ti nascondo che avevo perso le speranze.  :ciao:

Un amico oltre che una delle migliori voci del forum!   :moto :moto

Guarda che regalino ti faccio:

Splendido weekend tra appassionati! (settembre 2012 azz! già sei anni)


[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]

E qua alla prova della fu federosso RC ... :D (che per la verità non ti piacque molto come setup, ma che soddisfazione per me vedertela assaggiare)

[attachimg=5]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

ben tornato!!  ci sei mancato! :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Grazie Fede!!! Caspita ma ero già così calvo.... Ma dai hai modificato le foto disonesto!!! Hai capito che verrò dalle tue parti... Vero!? Grazie Fede proprio un bel pensiero! PS gli amici NON si perdono o dimenticano MAI!! Perciò perché perdere le speranze!?

duc27

Liba ti prego di scusarmi se non ti ho risposto ai tuoi messaggi. Ma ora ci sono e se posso esserti di aiuto...chiedi pure! Grazie!

anbagnol

anbagnol50

federosso

Citazione di: duc27 il 28 Dicembre 2018, 19:08:43
Grazie Fede!!! Caspita ma ero già così calvo.... Ma dai hai modificato le foto disonesto!!! Hai capito che verrò dalle tue parti... Vero!? Grazie Fede proprio un bel pensiero! PS gli amici NON si perdono o dimenticano MAI!! Perciò perché perdere le speranze!?

ahahahah,
no, no... foto vere! ma tu guardi la pelata e noi il manico :D

Come sempre hai ragione : le speranze non si devono mai perdere! grazie.

Quando sei qua spero proprio che si riesca a vederci tutti insieme , così vedi quanto è cresciuta anche Carmillina.   :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

poropino

non ho il piacere di conoscerti, essendo arrivato da poco, ma mi unisco al gruppo x il benvenuto e gli auguri, e che ti frega dei capelli, io sto pure peggio :-[ e comunque è il manico che conta ;)

Filippo

Citazione di: poropino il 28 Dicembre 2018, 19:22:28
non ho il piacere di conoscerti, essendo arrivato da poco, ma mi unisco al gruppo x il benvenuto e gli auguri, e che ti frega dei capelli, io sto pure peggio :-[ e comunque è il manico che conta ;)

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte