News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Forza Duc il C2 ti aspetta e altro !  :search: :ballo: [caffe2] :ita

duc27

Grazie a Voi! Si la C2 mi aspetta ma solo dopo che sarò riuscito a salutare di persona i miei amici! questa sarà la prima vera fase della ripresa!
Freddy e Antonio e non solo...arrivo, davvero!

Buon tutto!

Mauro

Topo gigi

Certo che 62 fratture a 3 non c'è storia!!
Mi sento un neofita della frattura!!  :rotolol:

duc27

Citazione di: Topogigi il 28 Aprile 2020, 14:47:52
Certo che 62 fratture a 3 non c'è storia!!
Mi sento un neofita della frattura!!  :rotolol:

E va assolutamente bene così! Non cercare di emularmi...sconsiglio vivamente! Rimani nella categoria neofiti che va benissimo! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok:

Topo gigi

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Scherzo per sdrammatizzare ma non sono stati eventi simpatici  :vom:

bigbore

siete dei dilettanti, Barry sheene RuleZ
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

freddy

Scusate se ironizzo ma qui non conta il numero delle fratture ...😜😜😜 dobbiamo anche valutare la qualità  altrimenti non vale !!! Dai Mauro che ritorni quasi come nuovo e un uomo vissuto fa più colpo!🤪🤪🤪. Ps : l'importante è' esserci e poterle raccontare 💪💪💪

duc27

Grazie amici! Topogigi fantastico come sempre! Ma si è vero Freddy...raccontarsela (perché è sempre meglio dirselo allo specchio!) davvero è tutto quello che conta...poi dubito che un vecchio, pure storpio, possa essere interessante...ma francamente lo specchio mi dice: e chissene! :cheesy: :cheesy:
Barry Sheene...un mito senza tempo pure lui, e sebbene non emulabile in ossa rotte in apertura di manico invece sarebbe gran cosa!

Comunque ci sono, e leggervi qui mi da sempre una forza incredibile!! il nostro forum è sempre pieno di gente in gamba davvero ed anche divertente, che non guasta mai!

buon tutto e...buon 1° maggio a tutti pure alla faccia del covid!

Mauro


bigbore

Duuuuuuc!

sempre bello sentirti! Appena possibile vengo a trovarti non appena il sequestro termina o anche solo si allenta. Non so se e con quale moto ma alla peggio anche col furgone ma vengo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 30 Aprile 2020, 13:38:37
Duuuuuuc!

sempre bello sentirti! Appena possibile vengo a trovarti non appena il sequestro termina o anche solo si allenta. Non so se e con quale moto ma alla peggio anche col furgone ma vengo.

Grazie!!!! ti aspetto davvero!
:ok: :ok: :ok: :ok:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125