News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Grande Duuuuuc!!!

Posta quanto vuoi, anche poco, ma mi raccomando facci sapere sempre che ci sei!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo

I grandi ritornano sempre!! [first] :up: :clap:

Ciao Duc bentornato! [banana] [banana] [banana]

kanaka

Bentornato Duc27... credevo che i problemi fossero passati, ma la vita è imprevedibile. Lieto di ri-leggerti.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2018, 20:30:33
Bentornato Duc27... credevo che i problemi fossero passati, ma la vita è imprevedibile. Lieto di ri-leggerti.
DOH!

E tu ti (giustappunto) ripresenti così, senza dire niente???

Dove c@zzo eri finito?
Dicci qualche cosa di preciso...
(cit.)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

Benvenuuuto di nuovo e vediamo di recuperare le sgommate perdute .. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucccc! era ora!!

------- comunicazione di servizio ---------------
Il miracolo è avvenuto
Le mie preghiere al GRAN GSA hanno sortito il loro effetto
Questo a solenne rimprovero a quel miscredente, anzi, apostata e scomunicato di Pegaso_grigio e magari anche altri....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vecchia pellaccia! mi avevi promesso di farci un giro con RCR e TTina, speriamo che avvenga nel 2019 che qui si diventa vecchi in fretta  :-\
in alternativa al tassello prendi il monster del figliolo e io arancia meccanica ( https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,11695.570.html )
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

poropino

aoh ragazzi ma Filippo è proprio cattivo! a me rimprovera le foto troppo grandi, poi contesta anche il manico...allora dillo

luc


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Apelle il 28 Dicembre 2018, 20:40:31
Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2018, 20:30:33
Bentornato Duc27... credevo che i problemi fossero passati, ma la vita è imprevedibile. Lieto di ri-leggerti.
DOH!

E tu ti (giustappunto) ripresenti così, senza dire niente???

Dove c@zzo eri finito?
Dicci qualche cosa di preciso...
(cit.)

Raga tra il lavoro, ora sono al controllo qualità in una azienda di riduttori/moltiplicatori/scatole cambio... e tra 2 mesi sarò nonno la terza volta... mmmm la veggo buia... ma per il resto stò bene...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Bene, bene due vecchi amici che si ripresentano lo stesso giorno.
E' proprio una bella sorpresa.
Mi fa piacere sentirvi e non ho ho mai messo in dubbio che la gilerite fosse stata annientata.
Si resta sempre gileristi. Magari senza moto, ma quel granellino di gilerite che gira nel cuore, c'è sempre.
Ne approffitto per augurare a voi due e a tutti gli altri un buon fine anno e un buon inizio. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Bentornato e se davvero vuoi fare un giro col big tieniti lontano dalle cose plasticose con le ruote da 10 pollici.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Ciao Duc 27 quando organizzate la cena in Toscana vedrò di non mancare.

kanaka

Citazione di: DAKOBG il 28 Dicembre 2018, 23:08:25
Bene, bene due vecchi amici che si ripresentano lo stesso giorno.
E' proprio una bella sorpresa.
Mi fa piacere sentirvi e non ho ho mai messo in dubbio che la gilerite fosse stata annientata.
Si resta sempre gileristi. Magari senza moto, ma quel granellino di gilerite che gira nel cuore, c'è sempre.
Ne approffitto per augurare a voi due e a tutti gli altri un buon fine anno e un buon inizio. :up:

A dire il vero sono in duplice rifacimento, sia il 350 (annegato) che il 500 (semi-smontato/demolito)... ma come si diceva... a volte ritornano. Spero solo di tornare in coppia con mio figlio.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: bigbore il 28 Dicembre 2018, 21:41:15
Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucccc! era ora!!

------- comunicazione di servizio ---------------
Il miracolo è avvenuto
Le mie preghiere al GRAN GSA hanno sortito il loro effetto
Questo a solenne rimprovero a quel miscredente, anzi, apostata e scomunicato di Pegaso_grigio e magari anche altri....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vecchia pellaccia! mi avevi promesso di farci un giro con RCR e TTina, speriamo che avvenga nel 2019 che qui si diventa vecchi in fretta  :-\
in alternativa al tassello prendi il monster del figliolo e io arancia meccanica ( https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,11695.570.html )
Caspita Big sono riuscito solo ora a vedere la tua Yamaha da corsa!!! tanta roba. divertente, sincera e godibilissima. Il motore non è un fulmine...ma il telaio è proprio uno dei capolavori dei tecnici Yama!! gira forte ed è stabilissima! Moooooolto divertente! WOW! Credo che se usassi l'Hyperstrada di Mattia sullo stretto proprio non riuscirei a starti dietro! A parte che con la Panigalina non si può nemmeno piegare più di tanto...sgrunth! è bassissima di pedane...eppure telaio e motore permetterebbero ben altro...amon non è mia...! :cheesy: :cheesy: :cheesy: