News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

E quindi...rieccomi qui a salutare gli amici del forum, tutti! Dunque sebbene claudicante in modo pauroso, ho ripreso pure a lavorare. La gamba destra in generale...funziona, ma sì dai, il piede assai meno...in ogni caso l'enorme quantità di ferraglia che ho sparsa dovunque...mi regge in piedi. Si, debbo dire che dopo che il chirurgo che mi ha operato per ben tre volte, alla fine mi ha confessato che dopo avermi "aperto" ripetutamente ha contato 62 fratture ossee, debbo dire che sono davvero felice di essere "qui"!

insomma piano piano cercherò di riprendere i ritmi di vita che potrò...permettermi, ma a parte quelli di essere presente qui nel forum!

Ancora una volta continuo a ringraziare tutti coloro che costantemente si sono fatti sentire per sincerarsi del mio stato.. :cheesy: Grazie!

PS: la RCR tornerà come nuova, appena riesco a fare un pò di lavoro...fisico, tuttavia la conta dei danni non è drammatica...lei sono riuscito a salvarla abbastanza bene! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

a presto a tutti voi!

Mauro 

yumax

Citazione di: duc27 il 26 Marzo 2020, 15:31:47
E quindi...rieccomi qui a salutare gli amici del forum, tutti! Dunque sebbene claudicante in modo pauroso, ho ripreso pure a lavorare. La gamba destra in generale...funziona, ma sì dai, il piede assai meno...in ogni caso l'enorme quantità di ferraglia che ho sparsa dovunque...mi regge in piedi. Si, debbo dire che dopo che il chirurgo che mi ha operato per ben tre volte, alla fine mi ha confessato che dopo avermi "aperto" ripetutamente ha contato 62 fratture ossee, debbo dire che sono davvero felice di essere "qui"!

insomma piano piano cercherò di riprendere i ritmi di vita che potrò...permettermi, ma a parte quelli di essere presente qui nel forum!

Ancora una volta continuo a ringraziare tutti coloro che costantemente si sono fatti sentire per sincerarsi del mio stato.. :cheesy: Grazie!

PS: la RCR tornerà come nuova, appena riesco a fare un pò di lavoro...fisico, tuttavia la conta dei danni non è drammatica...lei sono riuscito a salvarla abbastanza bene! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

a presto a tutti voi!

Mauro

sono molto contento anche se non ci conosciamo di persona.

ben riritornato!! :ita

RC_true

Ma noooo...Duc....vedo adesso quello che ti è successo...imperdonabile da parte mia!

Vedi cosa vuol dire frequentare poco e male il Forum.....ci voleva una bestialità di situazione come quella che stiamo vivendo per farmi rendere conto di questa tua disavventura!

Sono felicissimo che la situazione...seppur con comprensibili strascichi...si possa dire risolta!

Ti auguro di ritornare prestissimo al meglio e poterti così di nuovo dedicare alle tue amate.....e ti faccio un doppio augurio, stavolta estendendolo a tutti i tuoi cari, di venir fuori bene da questa altra tragedia che la vita ci ha dispensato.


Un grande abbraccio!

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

come sono contento ... è un pò che ti pensavo, tienici informati e dai forza che hai fatto un record importante : 62 fratture ... pazzesco

Matte

Urka, 62 fratture, nemmeno evel knievel........ :fuma: . Ben lieto di sentire che ti stai riprendendo,  ci vorrà ancora del tempo ma l'importante è migliorare sempre :walker: :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


siplitaro

Bentornato anche se acciaccato... :up:  :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

ohhhhhh..... una Ducfania! le nostre invocazioni sono state esaudite, egli si è manifestato di nuovo a noi!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 26 Marzo 2020, 20:16:21
ohhhhhh..... una Ducfania! le nostre invocazioni sono state esaudite, egli si è manifestato di nuovo a noi!
Quasi come il GSA, oserei dire...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Ciao Mauro, in questi momenti cupi, la tua presenza è un raggio di sole durante un temporale.
Ben tornato, noi siamo ancora qui. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Felice di rileggerti.  :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Ciao Maurone, teniamo botta in tutti i sensi, ti auguro di ristabilirti il piu' presto possibile. Un caro saluto   :beer: :ok:

duc27

Grazie a tutti, davvero!

è emozionante rileggerVi, davvero!

Sapete alla fine il tentativo di "scartare" l'auto che mi ha tagliato la strada, ha fatto si che sia riuscito ad evitare di schiantarmi con la testa...ma anche di salvare gran parte della RCR (meglio parlare di lei che di me!).

alla fine la conta dei danni si risolverà con un radiatore ed un fianchetto destri, manubrio e altre sciocchezzuole. Questa volta però ne approfitto e la rifaccio completamente tutta, compresa la verniciatura del telaio...

eh si, la vita continua e credetemi quando si rischia di perderla per due volte di fila, ci si rende conto davvero che svegliarsi al mattino vale sempre un sorriso!

Grazie di nuovo a tutti!!!

Mauro

freddy

Ciao Mauro . Sono incappato casualmente nella discussione che ti riguarda seguendo avendo seguito poco il forum negli ultimi due anni per la vicenda dell'incidente . Da poco ho ripreso a leggere e ti ho trovato fracassato😪😀😪. Spero che la ripresa proceda anche se lentamente ma che sia continua .ip ho smesso da due anni di girare in moto ma solo con l'auto e poco. Dovremmo trovarci prima o poi dopo la vicenda corona. A presto rivederti / sentirti   Adelfio .   Od: non potrò salire in moto ma nessun mi ha detto c'è non posso acquistarle per cui qui scoprirai che sto recuperando una e2 della Sicilia giunta al nord😜😜😜