Autore Topic: mi ri-presento...  (Letto 2967 volte)

Offline duc27

• Utente d'Elite
Re:mi ri-presento...
« Risposta #90 il: 26 Marzo 2020, 15:31:47 »
E quindi...rieccomi qui a salutare gli amici del forum, tutti! Dunque sebbene claudicante in modo pauroso, ho ripreso pure a lavorare. La gamba destra in generale...funziona, ma sì dai, il piede assai meno...in ogni caso l'enorme quantità di ferraglia che ho sparsa dovunque...mi regge in piedi. Si, debbo dire che dopo che il chirurgo che mi ha operato per ben tre volte, alla fine mi ha confessato che dopo avermi "aperto" ripetutamente ha contato 62 fratture ossee, debbo dire che sono davvero felice di essere "qui"!

insomma piano piano cercherò di riprendere i ritmi di vita che potrò...permettermi, ma a parte quelli di essere presente qui nel forum!

Ancora una volta continuo a ringraziare tutti coloro che costantemente si sono fatti sentire per sincerarsi del mio stato.. :cheesy: Grazie!

PS: la RCR tornerà come nuova, appena riesco a fare un pò di lavoro...fisico, tuttavia la conta dei danni non è drammatica...lei sono riuscito a salvarla abbastanza bene! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

a presto a tutti voi!

Mauro 

Offline yumax

• Utente d'Elite
  • lu le dur ma mi moli no!!
« Risposta #91 il: 26 Marzo 2020, 15:48:26 »
E quindi...rieccomi qui a salutare gli amici del forum, tutti! Dunque sebbene claudicante in modo pauroso, ho ripreso pure a lavorare. La gamba destra in generale...funziona, ma sì dai, il piede assai meno...in ogni caso l'enorme quantità di ferraglia che ho sparsa dovunque...mi regge in piedi. Si, debbo dire che dopo che il chirurgo che mi ha operato per ben tre volte, alla fine mi ha confessato che dopo avermi "aperto" ripetutamente ha contato 62 fratture ossee, debbo dire che sono davvero felice di essere "qui"!

insomma piano piano cercherò di riprendere i ritmi di vita che potrò...permettermi, ma a parte quelli di essere presente qui nel forum!

Ancora una volta continuo a ringraziare tutti coloro che costantemente si sono fatti sentire per sincerarsi del mio stato.. :cheesy: Grazie!

PS: la RCR tornerà come nuova, appena riesco a fare un pò di lavoro...fisico, tuttavia la conta dei danni non è drammatica...lei sono riuscito a salvarla abbastanza bene! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

a presto a tutti voi!

Mauro

sono molto contento anche se non ci conosciamo di persona.

ben riritornato!! :ita

Offline RC_true

• Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
« Risposta #92 il: 26 Marzo 2020, 16:16:19 »
Ma noooo...Duc....vedo adesso quello che ti è successo...imperdonabile da parte mia!

Vedi cosa vuol dire frequentare poco e male il Forum.....ci voleva una bestialità di situazione come quella che stiamo vivendo per farmi rendere conto di questa tua disavventura!

Sono felicissimo che la situazione...seppur con comprensibili strascichi...si possa dire risolta!

Ti auguro di ritornare prestissimo al meglio e poterti così di nuovo dedicare alle tue amate.....e ti faccio un doppio augurio, stavolta estendendolo a tutti i tuoi cari, di venir fuori bene da questa altra tragedia che la vita ci ha dispensato.

Un grande abbraccio!

Offline pegaso_grigio

• Utente d'Elite
« Risposta #93 il: 26 Marzo 2020, 16:32:36 »
ben ri ritornato :fuma: :fuma: :fuma:,
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

Offline RENATO

• Utente d'Elite
  • il concessionario KTM mi chiede ma xchè ...
« Risposta #94 il: 26 Marzo 2020, 16:46:10 »
come sono contento ... è un pò che ti pensavo, tienici informati e dai forza che hai fatto un record importante : 62 fratture ... pazzesco

Offline Matte

• Utente d'Elite
« Risposta #95 il: 26 Marzo 2020, 17:14:04 »
Urka, 62 fratture, nemmeno evel knievel........ :fuma: . Ben lieto di sentire che ti stai riprendendo,  ci vorrà ancora del tempo ma l'importante è migliorare sempre :walker: :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline Topogigi

• Utente d'Elite
« Risposta #96 il: 26 Marzo 2020, 17:31:28 »
Bentornato Duc!
  :vin:
Usa la TESTA, Luke...

Offline siplitaro

• Utente d'Elite
« Risposta #97 il: 26 Marzo 2020, 18:13:31 »
Bentornato anche se acciaccato... :up:  :beer:
meglio 1 giorno su un Gilera che 100 sotto.....

Offline bigbore

• Utente d'Elite
« Risposta #98 il: 26 Marzo 2020, 20:16:21 »
ohhhhhh..... una Ducfania! le nostre invocazioni sono state esaudite, egli si è manifestato di nuovo a noi!

Offline Matte

• Utente d'Elite
« Risposta #99 il: 26 Marzo 2020, 20:18:24 »
ohhhhhh..... una Ducfania! le nostre invocazioni sono state esaudite, egli si è manifestato di nuovo a noi!
Quasi come il GSA, oserei dire...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline DAKOBG

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #100 il: 26 Marzo 2020, 20:55:57 »
Ciao Mauro, in questi momenti cupi, la tua presenza è un raggio di sole durante un temporale.
Ben tornato, noi siamo ancora qui. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Offline federosso

• Utente d'Elite
« Risposta #101 il: 26 Marzo 2020, 21:24:46 »
Felice di rileggerti.  :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Online eclips

• Utente d'Elite
« Risposta #102 il: 26 Marzo 2020, 23:31:07 »
Ciao Maurone, teniamo botta in tutti i sensi, ti auguro di ristabilirti il piu' presto possibile. Un caro saluto   :beer: :ok:
visitors can't see pics , please register or login

Offline duc27

• Utente d'Elite
« Risposta #103 il: 27 Marzo 2020, 13:50:03 »
Grazie a tutti, davvero!

è emozionante rileggerVi, davvero!

Sapete alla fine il tentativo di "scartare" l'auto che mi ha tagliato la strada, ha fatto si che sia riuscito ad evitare di schiantarmi con la testa...ma anche di salvare gran parte della RCR (meglio parlare di lei che di me!).

alla fine la conta dei danni si risolverà con un radiatore ed un fianchetto destri, manubrio e altre sciocchezzuole. Questa volta però ne approfitto e la rifaccio completamente tutta, compresa la verniciatura del telaio...

eh si, la vita continua e credetemi quando si rischia di perderla per due volte di fila, ci si rende conto davvero che svegliarsi al mattino vale sempre un sorriso!

Grazie di nuovo a tutti!!!

Mauro