News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Revisionare mono boge

Aperto da Gianni, 05 Gennaio 2019, 11:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni

Revisionare mono Boge, salve mi consigliate come o dove revisionare il mono.....
Grazie

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

vninja

Io l'ho fatto revisionare con sostituzione serbatoio e tampone in zona Torino da uno bravo!!! 75E però!!
Valter

paolo73

Mi sembra un prezzo onesto ???

yumax

prezzo giustissimo, anzi fai sapere chi è il mecca.
Io per un Showa BMW sono stato rapinato di ben 200 cucuzze, poi per carità lavoro di fino ma che botta.

Tizio.8020

SE per 75 € ti ha fatto: apertura mono, sostituzione tampone di finecorsa, pulizia, sostituzione serbatoio, spurgo e rimontaggio con gas...ha chiesto nulla!

Matte

In effetti il prezzo sembra ottimo....... :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Si, è un artigiano de Rivalba paesino sulle colline torinesi, non mi ricordo il nome perchè ci sono passato dal mio meccanico, che è Ercole Moto di Gassino Torinese. Passo a farmi dare nome e indirizzo......

Valter
Valter

Gianni

 Buonasera.... il prezzo e ottimo, facci sapere presto come fare per la revisione.

lucakilm

Se oltretutto ha fatto anche un buon lavoro, non sarebbe male condividere il contatto.
Grazie Valter

vninja

Si, si, come ho scritto a Gianni, devo recuoerare nome ed indirizzo, perchè ci ero arrivato attraverso il mio meccanico di fiducia.

Vi tengo informati.
Valter

vninja

Allora, scusate il ritardo.
L'artigiano che mi aveva revisionato il mio mono pare sia andato oltre, di vecchiaia. Il mio meccanico di fiducia dice di avermi fatto pagare, a suo tempo 150E e non 75 come ricordavo io, mah...........
Ora mi dice di avere un altro vecchietto (ormai sembra che sia a loro appannaggio). Non sono riuscito a farmi dare i dati per contattarlo (evidentemente ci vuole guadagnare :down:)...... Come costo mi parla sempre di 150......

A questo punto non posso referenziare l'eventuale futuro lavoro.....
Chi mai fosse interessato posso mettere in contatto con questo meccanico, o se preferisce faccio da intermediario (assolutamente senza lucro).

Valter
Valter

siplitaro

bisogna fare pure in fretta altrimenti il tecnico... :angel:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

vninja

Citazione di: siplitaro il 23 Gennaio 2019, 17:08:48
bisogna fare pure in fretta altrimenti il tecnico... :angel:


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: E' la natura!
Valter

Gianni

Ok.... grazie.... appena mi organizzo ti contatto