News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Revisionare mono boge

Aperto da Gianni, 05 Gennaio 2019, 11:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_59

...a suo tempo si parlava di una officina in grado di elaborare il Boge di serie in modo da trasformarlo in un ammortizzatore serio (sul mio ho un Kayaba modificato di provenienza RC 600 R)... se serve cerco il post (2007 circa)....
saluti a tutti
Daniele

RENATO

il boge non ha proprio i numeri per diventare un ammortizzatore serio. E' progettato al minimo strutturalmente parlando e rende in modo decente. Non diventerà mai come un kayaba scordatelo. Perdi tempo e basta.
Te lo dimostra il fatto che spesso scoppiava soprattutto sugli 89, non ne parliamo se ci andavi in africa, tornavi con l'olio di fuori. Inoltre si piegava dopo i salti, perché ha uno stelo sottodimensionato. Insomma va bene rimetterlo in ordine è onesto nel comportamento, ma è quello che è

vninja

Quoto..... io ci ho fatto quattro saltini (1mt). Ha pianto tutto l'olio.....


Citazione di: RENATO il 28 Gennaio 2019, 10:59:55
il boge non ha proprio i numeri per diventare un ammortizzatore serio. E' progettato al minimo strutturalmente parlando e rende in modo decente. Non diventerà mai come un kayaba scordatelo. Perdi tempo e basta.
Te lo dimostra il fatto che spesso scoppiava soprattutto sugli 89, non ne parliamo se ci andavi in africa, tornavi con l'olio di fuori. Inoltre si piegava dopo i salti, perché ha uno stelo sottodimensionato. Insomma va bene rimetterlo in ordine è onesto nel comportamento, ma è quello che è
Valter