News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

spedizioni con corriere - prenotazione e pagamento via web

Aperto da liba, 06 Febbraio 2019, 19:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

liba


spedire web.... https://www.spedireweb.it/ ... ho pagato su questo sito cui ho
affidato un pacco da spedire per il tramite di BRT bartolini, che lo ha ritirato... ma una volta che il pacchetto è arrivato allo smistamento/contabilità, BRT mi dice che dato che non incassa soldi da spedireWeb....... il mio pacco torna indietro e non parte.........ed io ho pagato spedireweb.. ma bravi. se avevate problemi finanziari potevate bloccare il sito e non ciucciare i miei soldi!!! potrebbe essere truffa, se non mi rimborsano..

bene... ed adesso con chi spedisco?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


Gatto Silvestro53

Citazione di: milo il 06 Febbraio 2019, 20:30:32
porte italiane e vai sicuro :ita

In effetti è dal 1991 che uso pesantemente per lavoro, e più recentemente per "diletto", i servizi di Porte Italiane ( ;)); disservizi ne ho avuti pochissimi, percentualmente meno di quelli avuti con i corrieri privati. Continuo con loro, con la sola seccatura di andare personalmente all'ufficio "portale" per la spedizione.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

yumax

concordo pacco celere è un buon servizio, okkio ai servizi contrassegno e alla capacità intellettiva dei funzionari delle poste.

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

si è vero,
ma vogliono scatole perfette... magari le loro...

e comunque ho spedito con loro per anni, perdendo ore ed ore in posta...
ma mi hanno rotto talmente tanto

ad un certo punto ho detto basta..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

eh...io ce l'ho fuori dalla porta di casa e alla sportello c'è una amica collega geometra...gioco in casa, le ho portato degli scatoloni che manco i clochard ci avrebbero messo la residenza dentro e me li ha fatti spedire lo stesso :fuma:

Gatto Silvestro53

Anche io ho fatto in totale anni di attesa negli uffici postali, ma ormai se hai un conto con loro puoi sia prenotare il "numeretto" da casa prima di uscire, che prenderlo quando entri, con priorità! 5 minuti e sei fuori.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Tizio.8020

SE come me entri in cantiere alle 07,00 e ne esci quando è buio...alle Poste non ci vai mica!
Aprono alle 08,25... assurdo.
Io uso svariati servizi on-line , ma alla fine chi fisicamente viene  a casa sono SDA e Nexive.
I ragazzi che vengono a prendere e portare sono gentilissimi e molto flessibili, ma qualche pacco nel tempo se lo son fottuto.
Diciamo "perso", ma la realtà è che se li fottono.
A me l'anno scorso son spariti tre pacchi: un'accensione completa Amal-Sem, un cilindro ed una pinza freno.
Ovviamente avevo l'assicurazione, ma non è servita a nulla: io sono un privato, che spedisce merce usata!
Le condizioni per avere un risarcimento sono talmente assurde da risultare ridicole.
Solo merce nuova, solo se dotata di fattura e/o scontrino e solo venditori professionali.
Un privato che paga l'assicurazione aggiuntiva butta soldi!


federosso

personalmente ho usato in passato (anni fa) spedireweb con ottimi risultati.
da tanto tempo però uso poste italiane, ma faccio pochissime spedizioni.

Le peggiori esperienze le ho avute con BRT .
Anche roba al limite della denuncia se uno avesse voglia di perdere tempo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Io uso www.spedirecomodo.it.
A parte qualche problema con Maurizio, ha recapitato le varie molle senza problemi, in tempi da corriere (24/48 ore) a 4,72+iva o 7,52+iva a seconda della distanza. Utilizza vari corrieri, il più economico, che ho utilizzato è SGT.

Valter
Valter

Merlo

www.ioinvio.it
E' un servizio di Consorzio Logistica Pacchi gestito da SDA!
Spedisci 1 kg a €.6,90
Tracciabile
Consegna in 24 ore
Io vendo molto on-line (specialmente su ebay)!
Quando non vendo su ebay (e quindi non posso spedire a tariffe agevolate) uso sempre questo!
Ormai da diversi anni!
Costa poco e funziona bene!
Puoi aggiungere anche assicurazioni e contrassegno!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato