News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Saluti a tutti

Aperto da Shot peening, 01 Marzo 2019, 22:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Shot peening

Salve,ho scoperto questo forum cercando info sulla Morbidelli 250 De Lespinay e ho deciso di iscrivermi in quanto sono stato fornitore di Gilera per diversi anni ed ero stato vicino ad acquistare una Piuma ma poi ho indirizzato i miei interessi verso le bike di Schiranna e Rimini.
Ricordo con piacere Bulega con la Saturno e la GB1 alla 2 gg.Inverunese a Monza.

Matte

Ciao Shot, ben arrivato nel forum :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Shot peening


Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

liba

benvenuto, peccato tu non abbia preso un piuma a quel tempo... ma ancora se ne trovano in giro..

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Benvenuto. Come fornitore potrai raccontare degli aneddoti riguardo alle Gilera che ti sono passate tra le mani.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

anbagnol50

vninja

Valter

RC_true

Ciao Shoot...benvenuto!

Se eri fornitore di Gilera, magari ci siamo anche parlati ai tempi anche se, sempre che il tuo nick si riferisce al tuo lavoro, penso che tu possa essere stato in contatto col mio carissimo ex-collega, Ing. Bacchi!

Shot peening

Citazione di: liba il 02 Marzo 2019, 18:23:22
benvenuto, peccato tu non abbia preso un piuma a quel tempo... ma ancora se ne trovano in giro..

liba
Ciao effetivamente l'avrei ottenuta ad un buon prezzo...
Citazione di: DAKOBG il 02 Marzo 2019, 18:35:54
Benvenuto. Come fornitore potrai raccontare degli aneddoti riguardo alle Gilera che ti sono passate tra le mani.
Ciao.Devo confessare che è stato un buon rapporto di lavoro durato circa sei anni,venni contattato e prima di iniziare  feci 2-3 incontri interlocutori in azienda  e per me appassionato di moto era come aver visitato il British Museum eheh.
Non ho mai chiesto di visitare il centro di Velate..
Citazione di: RC_true il 04 Marzo 2019, 09:45:32
Ciao Shoot...benvenuto!

Se eri fornitore di Gilera, magari ci siamo anche parlati ai tempi anche se, sempre che il tuo nick si riferisce al tuo lavoro, penso che tu possa essere stato in contatto col mio carissimo ex-collega, Ing. Bacchi!
Ciao,si il trattamento è quello del nickname,i cognomi dei miei inteelocutori ora non li ricordo ma nell'ultimo anno o due prima della chisura venne da me un Ingegnere  per delle campionature/prove ,può darsi che fosse  lui.
Comunque mi preme ribadire che Gilera è stato un ottimo cliente sotto tutti i punti di vista e per quanto mi riguarda ho cercato di servirlo al meglio,considerando poi che ho sempre avuto un debole per le moto italiane...
Le uniche Gilera che ho provato sono state il TG1,RC600 e 125 GFR.
P.S.Ho ancora una felpa Gilera Henninger 1991 o 1992 non ricordo bene.