Una borsa piena d’oro

Aperto da Tgm50, 26 Marzo 2019, 21:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tgm50

#15
Anche questa sera qualche minuto dedicato all'oro di Ivan Saravesi. Valli Bergamasche 1976
Elmeca 175 con telaio modificato nel post. e forcella perno avanzato, con mozzo ant. campagnolo (ex Villa). La terza e quarta foto sono della gara di campionato italiano a Breno, con la stessa moto

Tgm50

#16
Questa invece a Bra nel campionato italiano 77, la moto é il 250 prototipo

Tgm50

Sempre 1977 trofeo Testori, moto 250 ma con marmitta diversa

Tgm50

Per non parlare solo di Gilera, queste altre foto sono all'isola di Man, 6 giorni 1975 con Hercules Dkw ufficiale motore Wankel

vninja

Belle!!!   :ita
A Bra ci ho girato anch'io nell'80.....
Valter

bigbore

le hercules wankel!.............. ne vidi una da Perere (conc. zundapp di milano) durante una delle solite girate per concessionari, tanto per sbavare un pochino su moto irraggiungibili.
Ferma sul cavalletto e "strana" per via del pienone di roba alettata nel telaio.
Raga.... ma quanti anni sono passati?! E sono vecchio ormai  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

LUI

sempre più belle, poi quella maglia ........

Tgm50

Questa è un'altra maglia 1975

Tgm50

Sempre 1975 sempre wankel, poi ancora lo stesso anno con la DKW175 ufficiale

Tgm50

Questa un po' più vecchia, Germania campionato europeo 1973 KTM175

bigbore

quei terreni.... quelle facce... quelle moto... l'abbigliamento.... tutto grida REGOLARITA' come era e soprattutto come non è più  :disp:
Mi va già di lusso che quei gloriosi tempi li ho conosciuti.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tgm50

per Finire 4 foto della 6 giorni in Austria a Zeltweg 1976 con elmeca 175, dove é stata rimontata la forcella con perno in asse

Matte

Una meglio dell'altra, grazie mille :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tgm50

#28
Purtroppo non posso essere continuativo con l'inserimento delle foto, solito discorso, voglio fare sempre tante cose, ma le ore del giorno sono sempre 24.
Quando troverò un minutino scannerizzerò altre immagini e le piazzerò per tutti noi ammalati della vecchia REGOLARITÀ
Queste sono della stagione 76 sempre con Elmeca 175 (a volte solo le scritte sul serbatoio sono Elmeca, la moto é quella mitica Gilera ufficiale del 1974) si vede bene guardando il silenziatore, a destra quello Gilera, a sinistra quello Elmeca

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".