News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

YOUTUBE e GILERA - Video Bi4 -

Aperto da gaecola, 05 Marzo 2007, 20:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#30
Oplà, e allora Roby, pure ad infierire a schermo interno sul già "malato mentale"?
Non bastava la sp...anata per la maglia rosa del "Giro d'Italia", il berretto reverso... etc!!!
Sicuramente son passato da pirla, ma non inosservato; ed altrettanto sicuramente chi mi cercava nella bolgia mi trovava (come è successo poi a Monza!). Altrettanto sicuramente chi ha fatto quel filmato si sarà chiesto chi cavolo era quel pirla che gli rovinava la ripresa, e mi ci avrà maledettamente mandato a...!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: Filippo il 17 Novembre 2009, 19:07:23
Pienamente d'accordo. FABRIIIIIIIIIIIII?
ci stò lavorando.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

#33
 e poi dicono che i motori gilera sono "FRAGILI....."
guardate qua 'sti pazzi.... :ko: :ko: :ko: :ko:
GRAN BURNOUT IN GILERA RUOTA FUMANTE


Eclips


Filippo

Scusa, ma il pulsante per i video youtube dove sta?
Io non lo vedo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 18 Novembre 2009, 16:30:28
Scusa, ma il pulsante per i video youtube dove sta?
Io non lo vedo
inserisci il link e compare il video nel corpo del messaggio...prova e poi lo cancelli...... O0

kanaka

Citazione di: Filippo il 18 Novembre 2009, 16:30:28
Scusa, ma il pulsante per i video youtube dove sta?
Io non lo vedo
non cè, tu inserisci il link ed il forum te lo apre/ridimensiona per il post... se è questo che intendi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

#39

mikele86

#40
secondo me ma sono di parte... è la GIRELLA! purtroppo è stata rottamata... da quello ke posso intuire... invece la pegaso e il dominator pagano il bollo ancora... una però è finita, la pegaso, in campania...

FAUSTOOOO... METTI IL CARTELLO DI ADDIO PER LA RC!!!  :'( :'( :'(
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Eclips


duc27

Guida troppo seduto ed ha scarsa sensibilità al manubrio e poco peso sulle pedane, ma la Gilera è sempre Gilera!!!! :ok: :ok:

rc.rAle

#43
Quello guida come me... un bradipo al manubrio nei boschi... ha ha ha

Eclips

Non è proprio una "spada" alla guida ma si sente un bel rombo corposo... :ok:
GILERA RC 600 ON BOARD

P.S. credo che il video sia stato realizzato con questa... http://www.disweb.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=59&flypage=flypage.tpl&product_id=150&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1  non male come risoluzione...  :hihi: