News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Manuale, la soluzione

Aperto da electro7, 11 Luglio 2005, 14:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

electro7

Ne invierò copia in pdf, a chi me lo chiederà mandandomi alla mia mail il suo indirizzo di posta, tenete conto che farò un invio a gruppi quindi pazientate un po' affinchè si raggiunga un num sufficiente di persone.
Fulvio

Le altre possibilità sono impossibili, lavoro e non posso fare la spola verso l'ufficio postale!!

mikele86

se me lo passi lo metto direttamente nel sito con un link x il download....
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Paolo N

E dai, Mikele, è rischioso, è protetto da copyright!....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

aldo


Se me lo spedisci lo metto su un sito accessibile a tutti, ma fuori dal forum, per il copyright me la sento di rischiare...
ciao

marcoscheggia

Citazione di: aldo il 12 Luglio 2005, 08:41:09

Se me lo spedisci lo metto su un sito accessibile a tutti, ma fuori dal forum, per il copyright me la sento di rischiare...
ciao


reaking the law, breaking the law  :hihi: :hihi: :hihi:

electro7

Paolo, secondo me questa del copyright è una cacchiata, non credo ci sia qualcuno che si mette a guardare in tutti i siti e forum del mondo quello che c'è, inoltre magari io gli levo la prima pagina e allora va a capire di che si tratta, ci devi perdere mezz'ora e poi devi capire se il doc l'ho scritto io o chissà chi benvenuti tutti quelli che hanno un posto per metterlo a disposizione e poi non stiamo mica a rapire i bambini!!!
Quindi Aldo, Mikele e gli altri datemi un indirizzo in grado di reggere almeno 15Mb, faccio due invii separati.
Vi ricordo ad es che su un vecchio sito Gilera c'era il libretto d'uso e manutenzione, è stato là per anni e magari c'è ancora....

Dave

Citazione di: electro7 il 12 Luglio 2005, 09:23:03
Paolo, secondo me questa del copyright è una cacchiata, non credo ci sia qualcuno che si mette a guardare in tutti i siti e forum del mondo quello che c'è, inoltre magari io gli levo la prima pagina e allora va a capire di che si tratta, ci devi perdere mezz'ora e poi devi capire se il doc l'ho scritto io o chissà chi benvenuti tutti quelli che hanno un posto per metterlo a disposizione e poi non stiamo mica a rapire i bambini!!!
Quindi Aldo, Mikele e gli altri datemi un indirizzo in grado di reggere almeno 15Mb, faccio due invii separati.
Vi ricordo ad es che su un vecchio sito Gilera c'era il libretto d'uso e manutenzione, è stato là per anni e magari c'è ancora....


Vi spiego una cosa, ancora una volta: se è vero che probabilmente nessuno verrà a cercare nessuno, è vero anche che in ogni forum decente (soloenduro, xt600, xr-italia solo per citarne alcuni) i post che trattano manuali d'officina vengono segati al volo dai moderatori stessi!  shock strano ma vero!
Mi pare un pò strano che qui nn ci si pensi, mi sembra più inesperienza, ad ogni modo come + volte espresso, ne server ne dominio sono a nome mio, quindi fate vobis!  ;D
La scelta è vostra, nessun problema, tra l'altro non conosco la situazione del materiale gilera
ma in linea di principio, tanto per informazione, quella del copyright non è una cacchiata.

Paolo N ha ragione e mikele sbaglia, secondo me.

Poi finchè non succede nulla Paolo N è noioso e mikele è sveglio....




electro7

..Il bello è che sulla copia che ho io non si parla di copyright, e se non ci fosse??
Forse il manuale veniva dato direttamente ai meccanici Gilera gratis e oggi chi ne fa richiesta in Piaggio ottiene, a quanto ho sentito, delle fotocopie. Come si fa allora a garantire che le copie che ho o non me le abbia date la Piaggio?
Comunque ognuno ha il diritto di rimanere della propria idea, magari io e Mikele e Aldo da una parte e Dave e Paolo dall'altra, mica vale la pena di litigare ;D ;D!!
Per buona pace di tutti farò come ho detto ieri....

Dave

CitazioneIl bello è che sulla copia che ho io non si parla di copyright, e se non ci fosse??
Magari è come dici tu, chi lo sa. Solo che le cose in questi ambiti non si dovrebbero fare coi 'magari', ma con le certezze. Comunque ho preso la parola solo quando ho sentito dire
che la storia del copyright era una 'cacchiata'. Idee diverse ok, scelte diverse sacrosanto,
ma dire che il copyright è una cacchiata beh...  shock ... solo questo. Ma mi pare che alla fine ci siamo spiegati tutti, e litigare non credo sia nelle intenzioni di nessuno, almeno spero!  ;)

E poi siamo ancora così pochini... mi pare presto per litigare no?  ;D

Paolo N

Nessuno voleva "litigare"... anzi, questo non lo vedo come un litigio!
Il discorso del copyright lo diceva Lumen tempo fa e ho solo riportato quelloc he pensava lui. E siccome lui si occupa per lavoro di questioni web (come Dave, giusto?), tenderei a fidarmi di lui....

Come fate come credete e nessun litigio! :ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Ghiri

Sarà una cosa non proprio conforme alla legge  police, ma la cosa migliore è appoggiare il PDF su uno spazio web: far scaricare 15 MB tramite Outlook a chi ha un 56 K è una mossa al limite dell'impossibile!!  :azz: :azz:

Ul matt

Ma la Piaggio fa solo copia in parte del manuale o lo smolla tutto?  beer Non so` se c`e` qualcuno ferrato in materia di diritti ma se nessuno lo e` beh, meglio evitare grane sinceramente e tornare piuttosto alle spedizioni di materiale cartaceo se questo crea meno problemi o no? :-[

electro7

Ragazzi, la mia parte l'ho fatta :hihi:, chi ha chiesto ha avuto, ora se volete fare giri di carte o varie fate vobis ;D ;D.
Comunque un'altra idea, per rispondere al Ghiri, è andare ad un Internet Cafè, pagargli un'oretta di traffico e prendersi quello che si vuole, più veloce, efficiente ed economico che scambiarsi faldoni con poste Italiane o stare ore attaccato al 56K che magari cade pure la linea

Ghiri

Citazione di: electro7 il 13 Luglio 2005, 12:00:34
Comunque un'altra idea, per rispondere al Ghiri, è andare ad un Internet Cafè, pagargli un'oretta di traffico e prendersi quello che si vuole, più veloce, efficiente ed economico che scambiarsi faldoni con poste Italiane o stare ore attaccato al 56K che magari cade pure la linea

Mi sa che ci provo lo stesso a darti il mio indirizzo e-mail...  8) 8)

Internet Cafè?  beer beer Ma se dove abito io non c'è nemmeno l'Internet Bettola!!  :azz: :azz:

electro7