News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Manuale, la soluzione

Aperto da electro7, 11 Luglio 2005, 14:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

nordbenny

Grazie electro7

ora scaldo la stampante se ce la fà  ;D

:ok:
Il turbo sulle moto non si mette perchè deve essere montato nel polso dx del pilota

electro7

sono contento ;), i feedback positivi fanno sempre piacere....
Fulvio ;D ;D

Stefio

Salve sono Stefio ho trovato il manuale di servizio su un sito tedesco scaricabile nell'area downloads ...ci sono anche altre interessanti "cosette" il sito è www.rc600.de  spero di essere stato utile , buona navigazione. ;D ;D
wrrroooooommmmm...........

hawk

e con questo si chiude il cerchio. comunque, un saluto di cuore a  electro per la disponibilità , amico mio grazie davvero.

hawk :ok: :ok: :ok:
HAWK

Pablo

#19
Mi associo ai ringraziamenti ad Electro71 :ok: :beer:. Un grazie anche a Stefio per l'ottimo link segnalato

electro7

....il mio karma ringrazia!! ;D ;D
Fulvio
P.S. Hawk un "newbie" come dire che il Papa è un prete ;)...

hawk

TESORO MIO.... NON SAI CHE PIACERE è RISENTIRTI., PER QUANTO RIGUARDA IL PAPA, BHE, PREFERISCO ESSERE NEL GREGGE CON LE PECORE CHE TRA I PASTORI ... HEEHEHEHEH

HAWK :ok: :ok: :ok:

P.S.  MI Sà CHE CI VEDIAMO PRESTO HO VOGLIA DI TESTARE IL MIO NW FIN NELLA CITTà ETERNA
HAWK

|--LuMeN--|

sgnori, ma se non è protetto da copyright, perchè la gilera vule 30 euro più spedizione?
non farebbe prima a metterlo on line??
è sicuramente protetto, quindi cortesemente contattatevi in privato!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

gianluchetto

[michele ciao mi puoi mandare il manuale gilera dakota perfavore la mia email e' storaservice@tin.it

mikele86

sono 30 mega di file  ;D
mi risulta difficile spedirlo x posta... :boh:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CrisRC600

io non ho problemi, se avete bisogno : crigon@gmail.com

lamps

:beer:
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!