News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

...125 R 1993...

Aperto da husky64, 14 Aprile 2019, 11:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

husky64


...può darsi che questi due articoli manchino?...

...la prima pagina è la presentazione a Bologna,Dicembre 1992,da Motocross n°1 1993...

...le altre sono la prova su Motocross n°10 1993...

...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

?
La prova di Motocross sono anni che è sul sito...

husky64


...Tiziano buonasera...se parli di questa,era solo una "presa di contatto"...o sbaglio?... :search:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,8457.msg72592.html#msg72592
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

two rings

Citazione di: husky64 il 14 Aprile 2019, 18:17:21

...Tiziano buonasera...se parli di questa,era solo una "presa di contatto"...o sbaglio?... :search:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,8457.msg72592.html#msg72592
Non sbagli mi sa, infatti, quella del breve test di aprile 93 era una dellle primissime r 125 in circolazione, destinata alle competizioni e messa a disposizione dai fratelloni frigerio ( che i più mi correggano se sbaglio ) e infatti differisce in alcuni particolari dalla standard, tipo i paramani rossi del 600 91/92, qualche grafica e chissà cos'altro

Tizio.8020

No, io mi riferivo proprio alla Prova di Motocross che hai postato, la scansionai io quando Freddy comprò quella moto, circa dieci anni fa!
Secondo me era già presente.

fabius1.9tdi


Cristiano

Grazie degli allegati!
Ma solo motocross si è filato il 125 R!?!! Gli altri mensili assenti!

Matte

Sicuramente lo avrà provato anche motosprint (che è settimanale, nda), nella pila in garage nel caso lo ho.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

husky64

Citazione di: Matte il 15 Aprile 2019, 23:47:45
Sicuramente lo avrà provato anche motosprint (che è settimanale, nda), nella pila in garage nel caso lo ho.


...mi sà di no,ho ricontrollato tutta l'annata '93...a meno che mi manchi il numero specifico...questa cosa non l'ho controllata...

...ci ridò un'occhiata,l'ho a portata di mano... :ciao:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Matte

Peccato, essendo settimanale pensavo che fosse passata dalle loro grinfie..... :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125