Il ritorno all'enduro di RC.RALE

Aperto da rc.rAle, 12 Maggio 2019, 01:19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Niente da fare.... stamattina avrei dovuto fare il passaggio di proprietà, ma il motore della 510 non parte. Il meccanico dice che non ha compressione, quindi motore da rifare.....quindi 1000 euro a fare un lavoro completo e ben fatto. Ho mollato il colpo anche se con il meccanico pensavamo di offrirgli 500€ al proprietario. Se funzionava eravamo d'accordo per 1200. Ho fatto un pensiero veloce al telefono con il meccanico e ho desistito. Il prezzo è buono, ma adesso come adesso non ho il tempo necessario per ingabolarmi e da dedicarle.

RENATO

allora non aveva rotto solo la catena, strano...

Topo gigi


yumax

Citazione di: rc.rAle il 30 Maggio 2019, 07:37:24
Niente da fare.... stamattina avrei dovuto fare il passaggio di proprietà, ma il motore della 510 non parte. Il meccanico dice che non ha compressione, quindi motore da rifare.....quindi 1000 euro a fare un lavoro completo e ben fatto. Ho mollato il colpo anche se con il meccanico pensavamo di offrirgli 500€ al proprietario. Se funzionava eravamo d'accordo per 1200. Ho fatto un pensiero veloce al telefono con il meccanico e ho desistito. Il prezzo è buono, ma adesso come adesso non ho il tempo necessario per ingabolarmi e da dedicarle.

Peccato, era un bel ritornare in moto.

Ma sono sicuro che e' solo questione di tempo........ :moto

RC_true

Ehhhhh....ma, allora, lassù qualcuno ci odia!!
Ritenta...Davidone...lo so che lo farai!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 30 Maggio 2019, 18:43:06
Ehhhhh....ma, allora, lassù qualcuno ci odia!!
Ritenta...Davidone...lo so che lo farai!
Infatti....ho fatto la proposta per prenderla cosi a 500€ come già si era pensato. Stasera dovrei avere risposta positiva o negativa, e se sarà positiva la sistemerò rifacendo il motore e revisionando tutta la ciclistica. :azz: :azz: :azz: