Documentazione > Nordwest

Il Nordwest secondo DueRuote maggio 2019

(1/7) > >>

pegaso_grigio:
Articolo poco esplicativo, ma con un bel servizio fotografico....
https://www.dueruote.it/foto/moto-scooter/2019/05/12/gilera-nordwest-600-anni-90.html

DAKOBG:
Ecco che riappare l'articolo che parla del Nw.
Dovrebbero fare le foto alle moto di Liba e scrivere la storia della nascita di quelle moto.
Ma sai quante c'è ne sono? :fiufiu:

Matte:
Come scrivono anche nel testo, "forse era troppo presto.....". Gran moto, avanti rispetto a tutti :moto

federosso:
Sempre bello che ne parlino ancora e che ne parlino con toni entusiasti.

--- Citazione da: DAKOBG - 13 Maggio 2019, 21:04:44 ---Ecco che riappare l'articolo che parla del Nw.
Dovrebbero fare le foto alle moto di Liba e scrivere la storia della nascita di quelle moto.

--- Termina citazione ---

non ho capito il problema. Senza pretendere che per forza "qualcuno" debba fare un enciclopedia sul modello, qual'è il problema se parlano del modello anche se con qualche leggerezza?

DAKOBG:

--- Citazione da: federosso - 14 Maggio 2019, 06:03:33 ---Sempre bello che ne parlino ancora e che ne parlino con toni entusiasti.

--- Citazione da: DAKOBG - 13 Maggio 2019, 21:04:44 ---Ecco che riappare l'articolo che parla del Nw.

non ho capito il problema. Senza pretendere che per forza "qualcuno" debba fare un enciclopedia sul modello, qual'è il problema se parlano del modello anche se con qualche leggerezza?

Il mio era solo un suggerimento per l'editore.
Bello il NW, ma ti immagini se vede tutti i modelli rifatti dal Liba?  shock

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa