News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Eccomi qua'!!!

Aperto da Remo-k-Williams, 23 Maggio 2019, 12:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73


lucahusa

Sarò di parte ma a me la colorazione giallo/blu swedish fa impazzire!!
Benvenuto!!! :ita

yumax

se ti interessa a torino ci sono in vendita ricambi di carrozzeria blu molto belli.
Penso siano di un utente al quale vendetti due delle plastiche in questione ed erano nuove immacolate.

sono sul sito "rapido"

Stefano B.

Bravo.
La '90 è il top a mio parere, se vuoi tirargli fuori il meglio portala sulle sterrate  :moto

marco70


Remo-k-Williams

Puf puf rieccomi, scusate, ma ero in trasferta ed un po incasinato, un po di risposte a caso:
Arc, sei tu Romolo suppongo  :cheesy: SI!! In off ci vado ogni volta che posso, anche se ormai l K e' gommato stradale,Pirelli Skorpion STR. AT e DR ritornano in strada quest'anno appena riesco a finalizzare l'assicurazione storica on la convenzione FMI, e' unipol, ma il broker mi sa un po di manica di cioccolatai... [rolleyes] ANke il GIlerone, calchera' strade polverose  :fiufiu:
Liba, sei Vittorio vero?!?! Ci eravamo sentiti via Messenger, ed appena mi fermo, ti telefono per romperti i maron...ehm, chiederti due consigli, ma la moto restera' blu, e' che l'avatar c'era solo rosso  ;)
Per tutti, la moto, va in moto benissimo a pedale, la batteria e' KO, il motore gira da DIo, difettucci ad okkio: per adesso, si forma qualke goccia sul termostato ma dovrebbe scendere da sopra e non va il contagiri.
Se scrivo un po da bimbominka nonostante i 50 gia suonati, scusatemi, e' anche da li che arriva il nick... :P

RC_true

Citazione di: Remo-k-Williams il 24 Maggio 2019, 15:13:41
Arc, sei tu Romolo suppongo  :cheesy: SI!! In off ci vado ogni volta che posso, anche se ormai l K e' gommato stradale,Pirelli Skorpion STR. AT e DR ritornano in strada quest'anno appena riesco a finalizzare l'assicurazione storica on la convenzione FMI, e' unipol, ma il broker mi sa un po di manica di cioccolatai... [rolleyes] ANke il GIlerone, calchera' strade polverose  :fiufiu:

Bene....bene! Allora ci vedremo a fare qualche bel Girellone (cioè...un bel giro con le Girelle!!)

Merlo

 :clap: :clap:
Ciao e benvenuto!!!